Giulietta quadrifoglio verde da preparare, da chi indirizzarsi?

Certo

E uno universale poi l ho fatto verniciare a polvere

Non riesco a caricare la foto .

Come va a turbolag ?

Devo ancora provarlo bene, l'ho montato domenica scorsa.

Sono curioso anch'io, ti dirò...anche se poi rifarò la mappa per bene.

con l'ic originale già al secondo giro lanciato, a monza, la temperatura aspirata saliva oltre i 53 °c e l'elettronica tagliava.

Conta però che io ho il 1.4 170cv

- Informazione Pubblicitaria -
inoltre conviene downpipe senza o con kat? sono rimasto un pò indietro... ero abituato alla golf gti 1 serie ahahaha dove non c'erano tutte ste complicazioni...si ero un waggaro come dicono in origine
Dipende dove vuoi che viene data la potenza e come vuoi averla nel numero di giri .. se vuoi la massima potenza devi liberare tutto ma ai bassi perdi se no fai un compromesso e metti un Cat così qualcosina in basso ti rimane .. ma una domanda .. quanto vuoi spendere ??

Devo ancora provarlo bene, l'ho montato domenica scorsa.

Sono curioso anch'io, ti dirò...anche se poi rifarò la mappa per bene.

con l'ic originale già al secondo giro lanciato, a monza, la temperatura aspirata saliva oltre i 53 °c e l'elettronica tagliava.

Conta però che io ho il 1.4 170cv
Si ma hai lo stesso intercooler della qv se non sbaglio . Poi a Monza sei sempre in tiro XD non è la pista adatta a vedere il turbolag vai a franciacorta o varano ahaha .

Ma hai su io cassoncino di serie ?

Si ma hai lo stesso intercooler della qv se non sbaglio . Poi a Monza sei sempre in tiro XD non è la pista adatta a vedere il turbolag vai a franciacorta o varano ahaha .
Si, per quello ho messo la foto [emoji2]

Il turbolag lo provo in montagna, monza mi serve per capirne la resa.
Franciacorta ci vado e mi piace un sacco,
Varano ci sono stato ma è scomodo, sono lontano [emoji2]

Fai entrare un po di aria fresca al filtro XD che li dentro é una fornace vedi come scende la temperatura XD

E uno universale poi l ho fatto verniciare a polvere

Non riesco a caricare la foto .

Come va a turbolag ?
Eccola.....
1476038106292.jpg

Dipende dove vuoi che viene data la potenza e come vuoi averla nel numero di giri .. se vuoi la massima potenza devi liberare tutto ma ai bassi perdi se no fai un compromesso e metti un Cat così qualcosina in basso ti rimane .. ma una domanda .. quanto vuoi spendere ??
allora tanto è un progetto a lungo termine che entrerà in atto penso anno nuovo, devo vendere la moto che non uso più
cmq intercooler 500, turbazzo 900, scarico penso di riuscire a stare magari trovandolo anche usato sui 1200 completo?, mappa fatta come si deve 4-500 euri, filtro 80, frizione 3-400,
se poi riesco a far montare tutto al meccanico mio tengo bassi al massimo i costi di mano d'opera...

Down pipe max 300 euro centrale max 200 euro finale libero max300 euro tot 800 euro se vuoi tutto standard da 60 mm .. conta che se metti il catalizzatore aggiungi 200 euro tra prenderlo e farlo saldare .

• Like
Reactions: alexpizz12
X