Dipende dove vuoi che viene data la potenza e come vuoi averla nel numero di giri .. se vuoi la massima potenza devi liberare tutto ma ai bassi perdi se no fai un compromesso e metti un Cat così qualcosina in basso ti rimane .. ma una domanda .. quanto vuoi spendere ??inoltre conviene downpipe senza o con kat? sono rimasto un pò indietro... ero abituato alla golf gti 1 serie ahahaha dove non c'erano tutte ste complicazioni...si ero un waggaro come dicono in origine
Si ma hai lo stesso intercooler della qv se non sbaglio . Poi a Monza sei sempre in tiro XD non è la pista adatta a vedere il turbolag vai a franciacorta o varano ahaha .Devo ancora provarlo bene, l'ho montato domenica scorsa.
Sono curioso anch'io, ti dirò...anche se poi rifarò la mappa per bene.
con l'ic originale già al secondo giro lanciato, a monza, la temperatura aspirata saliva oltre i 53 °c e l'elettronica tagliava.
Conta però che io ho il 1.4 170cv
Si, per quello ho messo la foto [emoji2]Si ma hai lo stesso intercooler della qv se non sbaglio . Poi a Monza sei sempre in tiro XD non è la pista adatta a vedere il turbolag vai a franciacorta o varano ahaha .
Eccola.....E uno universale poi l ho fatto verniciare a polvere
Non riesco a caricare la foto .
Come va a turbolag ?
allora tanto è un progetto a lungo termine che entrerà in atto penso anno nuovo, devo vendere la moto che non uso piùDipende dove vuoi che viene data la potenza e come vuoi averla nel numero di giri .. se vuoi la massima potenza devi liberare tutto ma ai bassi perdi se no fai un compromesso e metti un Cat così qualcosina in basso ti rimane .. ma una domanda .. quanto vuoi spendere ??