Giulietta - Quando deve essere fatto il primo tagliando?

grazie1000
 
il libretto fa fede (pag199, nel pdf la 203):

Libretto Uso Manutenzione Alfa 191 - GIULIETTA Italiano

non fatevi delle paranoie e cambiate meccanico se quello dell'Alfa vi racconta cazzate!

Oggi ho ritirato l'auto e mi hanno detto che il tagliando và fatto ogni anno o 30.000km. Quando gli ho detto che sapevo che era 35.000km o 2 anni...sono caduti dalle nuvole...per non pallare del pacchetto prepagato di tagliandi....
 
Oggi ho ritirato l'auto e mi hanno detto che il tagliando và fatto ogni anno o 30.000km. Quando gli ho detto che sapevo che era 35.000km o 2 anni...sono caduti dalle nuvole...per non pallare del pacchetto prepagato di tagliandi....
meccanici Alfa Romeo? Tu credi che possano non saperlo? Sinceramente, io troverei un'altra officina di cui fidarmi...
 
Ultima modifica:
R: Giulietta - Quando deve essere fatto il primo tagliando?

meccanici Alfa Romeo? Tu credi che possano non saperlo? Sinceramente, io troverei un'altra officina di cui fidarmi...

Sicuramente......

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: R: Giulietta - Quando deve essere fatto il primo tagliando?

Sicuramente......

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Loro tentano sempre di fartelo fare dopo un anno! Ad ogni modo io personalmente lo faccio dopo 2 anni visto che non farò mai 35mila km all'anno e nemmeno credo in 2 anni arrivo a tanto!
 
Re: R: Giulietta - Quando deve essere fatto il primo tagliando?

Loro tentano sempre di fartelo fare dopo un anno! Ad ogni modo io personalmente lo faccio dopo 2 anni visto che non farò mai 35mila km all'anno e nemmeno credo in 2 anni arrivo a tanto!
io idem...visto che faccio a malapena 5000 km all'anno!!
 
Re: R: Giulietta - Quando deve essere fatto il primo tagliando?

io idem...visto che faccio a malapena 5000 km all'anno!!

Tu Fede sei l'incubo dei petrolieri e dei meccanici......

Aloha
 
Re: R: Giulietta - Quando deve essere fatto il primo tagliando?

Tu Fede sei l'incubo dei petrolieri e dei meccanici......

Aloha

Nel suo caso il benzina 170cv non incide su consumi e manutenzione più di tanto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Giulietta - Quando deve essere fatto il primo tagliando?

Tu Fede sei l'incubo dei petrolieri e dei meccanici......

Aloha
ahahah....esatto da me mangiuchiano poco :grinser005:
In compenso però,quasi tutto l'anno,complice il nostro clima,uso la moto :)
 
X