Giulietta - Quando deve essere fatto il primo tagliando?

Re: R: Giulietta - Quando deve essere fatto il primo tagliando?

Nel suo caso il benzina 170cv non incide su consumi e manutenzione più di tanto!
E' vero!!per questo motivo infatti ho preso questa motorizzazione!
 
Giulietta 1.6 primo tagliando

Fra un mese la mia Giulietta raggiunge un'anno di età... purtroppo quest'anno per vari motivi l'ho usata davvero poco infatti sono solo con 9300 Km... probabilmente al tagliando (datemi conferma che se non raggiungo un certo chilometraggio il tagliando è annuale per mantenere la garanzia) arriverò con poco più di 10000 Km... secondo voi riesco ad evitare di farmi cambiare olio e filtro?
Grazie
 
Re: Giulietta 1.6 primo tagliando

Non c'è nessun obbligo di tagliando annuale.

Parlato direttamente con l'Alfamore.
 
Re: Giulietta 1.6 primo tagliando

Non c'è nessun obbligo di tagliando annuale.

Parlato direttamente con l'Alfamore.

Quando la comprai il venditore mi disse così che c'era l'obbligo dell'anno se non si fossero raggiunti i (non mi ricordo se 30 o 35.000 km) sennò si invalidava la garanzia...
 
Re: Giulietta 1.6 primo tagliando

Chiama l'AlfaMore e chiedi a loro.

Numero verde sotto l'aletta parasole.

Leggi inoltre il manuale d'uso e manutenzione.
 
non e' d'obbligo il tagliando al prima anno se si sono percorsi meno di 35mila. Chiaro che se ne facessi 30mila in un anno lo farei di mia spontanea volonta'!
 
non e' d'obbligo il tagliando al prima anno se si sono percorsi meno di 35mila. Chiaro che se ne facessi 30mila in un anno lo farei di mia spontanea volonta'!
obbligatori (o piuttosto necessario per il non decadimento della garanzia) sono i tagliandi prescritti nel libretto di uso e manutenzione. Il resto è chiacchiere
 
Esattamente.
Le officine fanno la cresta.

non e' d'obbligo il tagliando al prima anno se si sono percorsi meno di 35mila. Chiaro che se ne facessi 30mila in un anno lo farei di mia spontanea volonta'!

obbligatori (o piuttosto necessario per il non decadimento della garanzia) sono i tagliandi prescritti nel libretto di uso e manutenzione. Il resto è chiacchiere
 
Quindi l'unica condizione che mi porterebbe in officina dopo un anno è se non raggiungessi i 10000 Km, giusto?! in ogni caso questa cosa come potrebbe essere verificata da loro al fine di invalidare la garanzia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi l'unica condizione che mi porterebbe in officina dopo un anno è se non raggiungessi i 10000 Km, giusto?! in ogni caso questa cosa come potrebbe essere verificata da loro al fine di invalidare la garanzia?

ferma ferma.....
il diesel non ha nessun limite kilometrico dei 10 kKm.....
le uniche condizioni che ti porterebbero in officina dopo un anno sono :
- accensione della spia olio degradato
- uso prevalente dell'auto in urbano

in questi unici due casi il LUM e quindi FGA prescrive per i jtdm cambio olio e filtro/olio


Aloha