Giulietta - Quante Card possiede?

Re: Quante card ha la giulietta

anche io ho la seconda chiave con telecomando ma le Card me le hanno consegnate.....idem per il RadioNav!

Anche a me, insieme alle tre chiavi hanno consegnato la card, dove sono riportati il codice elettronico e quello meccanico, che serve,suppongo, per i duplicati.

esatto,servono per questo motivo!

- Informazione Pubblicitaria -

Anche a me, insieme alle tre chiavi hanno consegnato la card, dove sono riportati il codice elettronico e quello meccanico, che serve,suppongo, per i duplicati.

Hai tre chiavi? Io ne ho solo due. La seconda è telecomandata (perché optional), ma ritenevo avesse sostituito quella NON telecomandata (di serie). Avrebbero dovuto darmi anche quest'ultima?

Io.ne ho due con il telecomando e una normale. Strano che non ti abbiano dato quella senza telecomando. Quando me le hanno consegnate, quella senza telecomando era insieme alla card nell'apposito alloggio che c'è dentro la custodia del LUM.

Io.ne ho due con il telecomando e una normale. Strano che non ti abbiano dato quella senza telecomando. Quando me le hanno consegnate, quella senza telecomando era insieme alla card nell'apposito alloggio che c'è dentro la custodia del LUM.

LUM e altra documentazione mi sono stati consegnati in un astuccio marchiato AR. Seconda chiave telecomandata e relativa card (da quanto letto valida anche per la prima) + card per l'autoradio di serie le ho avute separatamente in una semplicissima e anonima bustina di plastica. Confermo che diversamente da te NON ho alcuna chiave NON telecomandata.

PS: in effetti l'astuccio AR ha un alloggio che sembra fatto apposta per una card, ma non per una chiave.

Macchina usata?

Sei nella mia stessa situazione? Chi altro?

a me hanno consegnato due chiavi con telecomando e una card dove è scritto l'eletronic code e il mechanical code, per l'uconnect non mi hanno consegnato nessuna card e nessuna chiave non telecomandata

X