Giulietta - Quante Card possiede?

Re: Quante card ha la giulietta

Ed hai tre chiavi?

Provo a rimandarlo. DSCN0002.jpg

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ed hai tre chiavi?

Si, anche nella mia vecchia Dedra ne avevo tre, due con il telecomando (una optional) ed una senza. Pensavo fosse normale averne tre anche nella Giulietta.

- Informazione Pubblicitaria -

Internamente l'astuccio sembra proprio identico al mio, compreso l'alloggio per la chiave non telecomandata che diversamente da te non ho. Esternamente è in pelle/simil-pelle con stampato in rilievo la scritta "Alfa Romeo". La documentazione consegnata e qui contenuta consiste in:
- Libretto di uso e manutenzione (LUM)
- Garanzia e servizi per chi guida Alfa Romeo
- Giulietta Pronti a partire

in un astuccio più piccolo marchiato dalla concessionaria ufficiale AR e inseribile in quello sopra, ho ricevuto:
- Carta di circolazione
- Certificato di proprietà.

infine in un'anonima bustina di plastica trasparente ho ricevuto:
- seconda chiave telecomandata (optional) con card riportante il codice
- card per l'impianto audio.

Resta da chiarire il fatto se l'optional della seconda chiave con telecomando sostituisce o si aggiunge a quella senza. Sono stati spilorci con me o generosi con te? ;)
Resto in attesa di ulteriori testimonianze.

Sostituisce.

Il caso UNICO é il suo che ne ha tre.

confermo la sostituisce anche io ho quella senza telecomando, e tra l altro ho dovuta ordinare quella con il telecomando in settimana visto che la mia è andata in mille pezzi, la card non serve al momento dell acquisto della chiave, basta la targa dell auto o il telaio, ma al momento della programmazione della nuova chiave sulla centralina dell auto, altrimenti anche se la serratura è compatibile l auto non parte

possiamo considerarlo come ... un "servzio" del concessionario .... ???
le ordina tutte senza chiave .... poi ne ha uno scatolone pieno in officina e quando consegna le vetture le attiva .... po esse????

Come no!

Un pò come fare il pieno quando ti consegnano l'auto.

Visto che tutti dite di averne due, mi è venuto un dubbio ed oggi ho voluto provare "quella" chiave, cosa che sicuramente non avrei mai fatto avendo le altre due con il telecomando, e .......non entra, non è la mia. Non sò come possa essere finita dentro la custodia (è li che l'ho trovata quando mi hanno consegnato l'auto). Boh, probabilmente in giro ci sarà
qualche Giuly con una chiave in meno. Comunque, per scrupolo, domani telefono in concessionaria per sapere come comportarmi, anche se oramai sono passati tre anni. Comunque sia vi devo ringraziare, anche perchè io ero convinto che quella chiave fosse buona e senza leggere i vostri post, non mi sarebbe mai venuto in mente di provare "quella" chiave.

X