Giulietta - Quante Card possiede?

Re: Quante card ha la giulietta

po' essere ... aspettiamo qualke utente che abbia il 6.5 ...

Esatto io per il 6.5 non ho nulla

Inviato dal mio SM-G900F

- Informazione Pubblicitaria -

Scusate!
Vivo all'estero ma seguo il mondo Alfa anche da qui ed ovviamente leggo spesso e volentieri il vostro forum.
Ho appena acquistato una Giulietta nuova ma (udite udite) anche all'estero e per la precisione in Svezia non sono perfetti...anzi.
Il concessionario ha dimenticato di consegnarmi la Code Card.
Io me ne sono accorto il giorno successivo sfogliando il manuale.
Ho un altra Alfa ma non avendo mai usato in 8 anni la card non ci ho pensato al momento del ritiro della vettura.
Il venditore non ne aveva idea ed ha solo confermato che loro non sanno dove sia.
Hanno ordinato una copia ma sembra che ci voglia un eternitá per averla e che ció che mi verrá fornito saranno i codici ma non una nuova card.
Questo é il mio primo quesito: e possibile ottenere solo i codici o una card nuova e nel caso quanto tempo occorre per una nuova card o per i nuovi codici?
Che rischi corro se la prima card é finita in mani "sbagliate"? Devo richiedere la ridecodifica e codici completamente nuovi?
Vi prego di aiutarmi perché qui vista la poca cura del concessionario non mi fido piú di nessuno.
Grazie in anticipo.

Scusate!
Vivo all'estero ma seguo il mondo Alfa anche da qui ed ovviamente leggo spesso e volentieri il vostro forum.
Ho appena acquistato una Giulietta nuova ma (udite udite) anche all'estero e per la precisione in Svezia non sono perfetti...anzi.
Il concessionario ha dimenticato di consegnarmi la Code Card.
Io me ne sono accorto il giorno successivo sfogliando il manuale.
Ho un altra Alfa ma non avendo mai usato in 8 anni la card non ci ho pensato al momento del ritiro della vettura.
Il venditore non ne aveva idea ed ha solo confermato che loro non sanno dove sia.
Hanno ordinato una copia ma sembra che ci voglia un eternitá per averla e che ció che mi verrá fornito saranno i codici ma non una nuova card.
Questo é il mio primo quesito: e possibile ottenere solo i codici o una card nuova e nel caso quanto tempo occorre per una nuova card o per i nuovi codici?
Che rischi corro se la prima card é finita in mani "sbagliate"? Devo richiedere la ridecodifica e codici completamente nuovi?
Vi prego di aiutarmi perché qui vista la poca cura del concessionario non mi fido piú di nessuno.
Grazie in anticipo.
Ciao, a me all'atto del ritiro è stata consegnata la busta con il CODE card e la seconda chiave senza telecomando.

Se all'atto del ritiro ciò non è avvenuto, ti suggerisco caldamente di aprire una segnalazione all'Alfa Care (che presumo ci sia anche in territorio extra nazionale) spiegando l'accaduto.

Tieni conto che però la CODE card e qualsiasi operazione di cambio serrature o duplicati vuole il proprietario della stessa con contestuale presentazione della carta di circolazione dell'auto.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Anch'io ho il 6,5" e non mi hanno consegnato alcuna carta con codice

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
@rangemarco

Grazie!

Ho giá contattato il Customer Service Alfa Romeo che mi ha detto di aspettare fino a lunedí e poi farmi sentire con loro se non avessi ricevuto nulla.

Il concessionario ha inviato la richiesta ancor prima che la vettura fosse intestata a me al registro svedese (tipo PRA) quindi non dovrebbe servire la mia presenza, inoltre qui di regola una mail registrata da un indirizzo collegato al proprietario normalmente é sufficiente per attestare auntenticitá della richiesta e l'identitá del richiedente.
Dico "normalmente" perché non sempre tutto all'estero funziona come noi italiani crediamo.

X