Giulietta - Quante Card possiede?

Re: Quante card ha la giulietta

Kmq quell'alloggio dentro il portalibretti per me è per una penna e non per una chiave... non avrebbe senso tenere li una chiave!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Kmq quell'alloggio dentro il portalibretti per me è per una penna e non per una chiave... non avrebbe senso tenere li una chiave!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

In effetti, ora che me lo hai fatto notare, anch'io la penso come te.

nuova moda ... lasciare la "chiave" insieme alla documentazione ... dentro il cruscotto .........

- Informazione Pubblicitaria -

Seconda chiave come optional. Una sola card. In aggiunta il codice dello uConnect.

possiamo considerarlo come ... un "servzio" del concessionario .... ???
le ordina tutte senza chiave .... poi ne ha uno scatolone pieno in officina e quando consegna le vetture le attiva .... po esse????

Dubito siano realizzate tutte uguali, altrimenti potresti aprire qualsiasi Giulietta con qualsiasi chiave semplicemente usandola senza telecomando.

ragazzi un'informazione, l'electronic code e il mechanical code scritti sulla card si riferiscono solo alle chiavi? Per sapere il codice dell'uconnect 6,5 come si deve fare? A me hanno consegnato solo la card con i codici che ho scritto prima, grazie per la risposta

Ho telefonato alla concessionaria e anche loro non si spiegano come possa essere successo.Comunque oramai sono passati tre anni, quindi....................Potrei scrivere un libro. Titolo: "Il mistero della chiave in più".:decoccio::decoccio:

ragazzi un'informazione, l'electronic code e il mechanical code scritti sulla card si riferiscono solo alle chiavi? Per sapere il codice dell'uconnect 6,5 come si deve fare? A me hanno consegnato solo la card con i codici che ho scritto prima, grazie per la risposta

Anche io ho una sola card (quella della chiave) ma per lo uConnect nada.

• Like
Reactions: Rospin Esposito

per dirimere ogni dubbio .... alla consegna della vettura, oltre al badge del key-code, di cui tutti abbiamo evidenza, relativamente al dispositivo Uconnect (almeno il 5" come ho io) dovrebbero avervi consegnato anche un foglietto in una bustina di plastica trasparente con un foglio dentro tipo quelli sotto ... io l'ho ancora sigillata ...

ucon1k.jpg ucon2k.jpg

forse con il 6,5 non sono previste card...ma solo quella delle chiavi di avviamento

X