Re: Giulietta QV - Avaria "far controllare il motore" spia accesa
Continuo dicendo che dopo aver effettuato una prova al banco l'auto ha 199 CV anzichè 235; candele nuove, olio nuovo, fase ok, apparentemente tutto ok e spia spenta... eppure manca potenza!!! Aiuto!!!!!!!!
Scusa se rispondo solo oggi; praticamente tramite il Garmin Ecoroute che va collegato alla presa diagniosi puoi monitorare nel navigatore (Garmin) molti parametri dell'auto e fare anche la diagnosi. Se si accende la spia avaria motore ti visualizza quale è il problema e poi ti dice se vuoi fare il reset. Io sinceramente pensavo che resettava solo il navigatore invece resetta la centralina!Scusa hai resettato tramite il nav Garmin ? di cosa si tratta ? grazie. A me è successo in pista dopo 10 giri allarme acceso e commutatore DNA solo in N, sono uscito ho staccato la batteria e i cavi che riuscivo a staccare facilmente , ho aspettato mezzora e riattaccato tutto funzionava e funziona tuttora.
Continuo dicendo che dopo aver effettuato una prova al banco l'auto ha 199 CV anzichè 235; candele nuove, olio nuovo, fase ok, apparentemente tutto ok e spia spenta... eppure manca potenza!!! Aiuto!!!!!!!!