Giulietta QV con TCT: chi l'ha fatta mappare?

infatti li ha registrati con la mappa di Ferraris che sicuramente ha (ignoro il motivo)calmato il motore in N e dato un pelo di brio in D . .penso l abbiano fatto x rispettare i 28 cv promessi (abbassando N ce effettivamente quel divario con D)l erogazione è molto bella in D perché sale sempre più velocemente sino a limitatore anche se i cv alla fine sono quasi gli stessi del origine

• Mi piace
Reazioni: Birillom
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
infatti li ha registrati con la mappa di Ferraris che sicuramente ha (ignoro il motivo)calmato il motore in N e dato un pelo di brio in D . .penso l abbiano fatto x rispettare i 28 cv promessi (abbassando N ce effettivamente quel divario con D)l erogazione è molto bella in D perché sale sempre più velocemente sino a limitatore anche se i cv alla fine sono quasi gli stessi del origine
No,impossibile....in n e d i cv sono indetici,cambia la coppia ai regimi intermedi e poi dubito che un qualsiasi preparatore abbassi la coppia in n per far sembrare d più potente....anche perchè d e n non sono mappe differenti ma è una sola cambia solo soltanto la "piccata" di pressione del turbo

sono pronto a mettere la mano sul fuoco. .nella mappa di Ferraris le prestazioni cambiano totalmente tra N e
D è impossibile che i cv siano gli stessi. .provata sullo stesso tratto e anche lanciata. .non sono un meccanico ma ho esperienza di guida. .tanto x dire a 200 orari in N si sedeva e saliva lenta mentre in D si sentiva nettamente la spinta e a quelle velocità ci vogliono cv non varia solo l erogazione spinge proprio di più anche sopra i 200-210( sopra i 240 non l ho tirata )..anche Torelli mi assicurava che con la sua mappa sarebbero stati 15 cv in più tra N eD(anche se non verificato al banco) cosa invece non è risultata perché provando la macchina le prestazioni sono state molto simili e la differenza di Potenza assolutamente non percepibili ma si è notata una coppia diversa, .sentendo lui mi disse che forse sulla mia il suo file non faceva variare la Potenza nelle due modalità . .il perché manco lui mi ha saputo dire

Comunque la mia con il 200 celle (Ragazzon) non profuma proprio di rose e fiori, soprattutto da fredda. Pare che ci vogliano temperature molto alte per rendere efficace un 200 celle metallico, in effetti quando è bella calda l'odore si sente molto meno.