S
scania1980
Utente Cancellato
grazie x l info ma secondo te cosa mi converrebbe fare . .la sensazione è difatti che sia cambiata la carburazione . .
Mi verrebbe da dire che forse l'auto meccanicamente non è a posto se dopo due mappe di preparatori differenti la Potenza non aumenta.Salve questa è la bancata fatta con mappa di torelli praticamente ha la stessa Potenza del originale ma ha più schiena fino ai medi( pressione turbo più alta)e perde un Po in alto x ora deluso. .sto pensando di mettere il file di fèrraris
mah secondo me la pressione turbo è giusta (si vede nel grafico che ho allegato)difatti nella rullata originale l andamento del turbo sale più gradualmente ,il picco però è lo stesso della mappa di torelli anzi in quest' ultima la pressione cala prima e agli alti è un pelo più Bassa ciò porta a una Potenza ugualeMi verrebbe da dire che forse l'auto meccanicamente non è a posto se dopo due mappe di preparatori differenti la Potenza non aumenta.
La pressione turbo ti resta costante? Anni fa ho avuto un problema che mi sfiatava un manicotto per un buchino e agli alti non rendeva.