Giulietta QV - Info Sostituzione Candele!!

Non esiste nulla nemmeno, essendo già il top, e poi 13 euro a candela dove? Ma sei sicuro? Io le ho pagate 90 euro tutt'e è 4 scontate!
Anche io le pagai così. Una volta le avevo trovate a meno ma non le presi subito da buon *****!

Comunque ho cercato ovunque e per la Qv specifiche a 13 non ke ho trovate, mah.....

- Informazione Pubblicitaria -
Scusate un'informazione, per la sostituzione basta togliere il coperchio e le 4 pipette imbullonate oppure ci sono flauti o altri protezioni strane tipo 1.4 Multiair?

4 bobine e basta

• Like
Reactions: rangemarco
Ciao, qualcuno potrebbe spiegarmi per quale motivo c'è una scadenza temporale alle candele? Comprendo la scadenza chilometrica per ovvie ragioni, ma la temporale che senso ha? Io ho 63000 km e l'auto ha 5 anni, va alla grande e penso che siano le candele di primo equipaggiamento.. Non ho intenzione di sostituirle ora.

Bisogna cambiare le candele ogni 30.000 km ....su un auto a benzina sono fondamentali per la durata del motore .. anche se vanno ancora bene ... se "molla" una candela danneggi seriamente il cilindro e il pistone ..e addio motore...

già se si rompe ceramica sono guai seri e inoltre vedrai che con candele nuove la macchina rende molto meglio prende meglio giri e il motore e più pronto e lineare inoltre le candele usurate rovinano bobine e cavi

Va beh le ho comprate anche se non sono convinto che siano da cambiare. 78€.

X