Giulietta QV - Info Sostituzione Candele!!

Discussione in '1750 TBi' iniziata da lucaok03, 2 Maggio 2013.

1. Rieccomi, mi sono arrivate le candele, ma sulla confezione non è riportato il codice che un utente ha messo nella prima pagina. Qualcuno mi sa dire di piu? Ecco quelle che mi sono arrivate.

Files Allegati:

2. Il codice in prima pagina é il codice fiat non ngk

3. Volevo conferma che le candele di qui allego la foto vadano bene per la giulietta qv, perché per le ngk da dovunque cerchi mi riporta a queste, le 93607, ma non è specificato se siano o no all'iridio, non vorrei sbagliare, sono queste?
    Grazie foto Giulietta QV - Info Sostituzione Candele!! - 2

4. Guarda il codice sul libretto delle istruzioni

5. Non credo sul libretto ci sia il codice ngh, c'è il codice fiat forse, ma queste corrispondono al codice fiat, unico dubbio è se sono quelle all'iridio che diceva @Ziodaedrico.

6. #46beppe_qv,11 Giugno 2019
    Ultima modifica: 11 Giugno 2019
    Ciao,

la candela NGK di cui hai riportato il codice è questa. NGK la riporta per Giulietta QV. Sono all'iridio, confermo.

Trova Componente

A fabereng piace questo elemento.
  7. Ok grazie, infatti anche io sia sul sito ngk che su autodoc mi portava queste, ma non specificava se all'iridio o no.
    Grazie ancora.

8. Iridio iridio .. puoi montare solo quelle al iridio sulla qv . Anche da casa monta gia le iridio di serie

A kormrider e None piace questo messaggio.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Info Giulietta Veloce 1750 TBi 9 Marzo 2018
Giulietta QV - Info Sostituzione Cinghia di distribuzione!! 1750 TBi 28 Settembre 2014
Giulietta QV - Info Tipologia Olio motore! 1750 TBi 30 Ottobre 2013