Giulietta QV - Info Sostituzione Candele!!

buongiorno a tutti, qualcuno sa se oltre alla ngk che monta di serie si trovano candele più performanti da montare sulla QV? la Denso o le Brisk ad esempio? sui rispettivi siti non ho trovato quelle per il nostro 1750, possibile che non le facciano?
 
Non c'è bisogno di candele più performanti .. monta le candele top di ngk .. le iridium .. 25 euro a candela .. non c'è bisogno di nulla di più
 
perché mai non ci sarebbe bisogno di candele più performanti? le originali le trovo a 13 euro a candela volendo, ma sicuramente qualcosa di meglio ci sarà per nostra giulietta. Volevo solo sapere se e quali alternative ci fossero
 
Dimmi piuttosto perché ci sia bisogno di candele più performanti .. e perché pensi che le ngk iridium non siano " abbastanza " che vengono montate su tutte le Supercar compreso maserati lamborghini Ferrari.. tutti

Comunque personalmente non ho mai cercato nulla di più . Essendo il top di gamma . Lascio la parola ad altri
 
Non esiste nulla nemmeno, essendo già il top, e poi 13 euro a candela dove? Ma sei sicuro? Io le ho pagate 90 euro tutt'e è 4 scontate!
 
da vari test effettuati molte brisk o anche le denso power sono risultate migliori delle ngk.basta cercare con google e si trovano questi test. Comunque sempre su google si trovano agevolmente sotto i 15euro a candela. Io cerco qualcosa di più spinto perché la mia qv non è originale è sicuramente qualcosa di piu spinto rispetto a quelle di serie esisterà di certo, e dato che devo cambiarle tanto vale mettere il meglio
 
E quindi ? Hai guardato la candela ? Se proprio vuoi lavorare bene guarda dai residui carboniosi se il grado termico è adeguato alla tua preparazione .. se prendi una candela " migliore " ma ha il grado termico errato e la stessa musica
 
  • Like
Reactions: Gigi16VT
e infatti ho chiesto una candela ADATTA alla giulietta Qv ma che non sia la ngk, e non una candela a caso. Un punto piu fredde delle origininali sarebbe gia meglio secondo me.
 
Si ma il meglio lo vedi gigi smontandola ... e vedi . Se la temperatura di autopulimento è esempio 500 gradi .. ed é sporca vuol dire che non ci arrivi allora la metti più calda .. o fredda a secondo di cosa noti .. io tutte quelle che ho smontato sono nocciola con pochi residui .. solo ai bordi sintomo che la temperatura è corretta . Comunque Ho sentito parlare bene delle brisk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cambiare tipo di candele è " pericolosissimo " oggi c'è il rischio concreto di bucare qualche pistone ... e addio motore ......con l'elettronica la carburazione è sempre perfetta ....i tempi sono cambiati e di molto ....montate solo le candele prescritte dalla casa se volete evitare di "giocarvi" il motore ...
 
  • Like
Reactions: klaudio63