buongiorno a tutti, qualcuno sa se oltre alla ngk che monta di serie si trovano candele più performanti da montare sulla QV? la Denso o le Brisk ad esempio? sui rispettivi siti non ho trovato quelle per il nostro 1750, possibile che non le facciano?
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
Non c'è bisogno di candele più performanti .. monta le candele top di ngk .. le iridium .. 25 euro a candela .. non c'è bisogno di nulla di più
perché mai non ci sarebbe bisogno di candele più performanti? le originali le trovo a 13 euro a candela volendo, ma sicuramente qualcosa di meglio ci sarà per nostra giulietta. Volevo solo sapere se e quali alternative ci fossero
- Informazione Pubblicitaria -
Dimmi piuttosto perché ci sia bisogno di candele più performanti .. e perché pensi che le ngk iridium non siano " abbastanza " che vengono montate su tutte le Supercar compreso maserati lamborghini Ferrari.. tutti
Comunque personalmente non ho mai cercato nulla di più . Essendo il top di gamma . Lascio la parola ad altri
Non esiste nulla nemmeno, essendo già il top, e poi 13 euro a candela dove? Ma sei sicuro? Io le ho pagate 90 euro tutt'e è 4 scontate!
da vari test effettuati molte brisk o anche le denso power sono risultate migliori delle ngk.basta cercare con google e si trovano questi test. Comunque sempre su google si trovano agevolmente sotto i 15euro a candela. Io cerco qualcosa di più spinto perché la mia qv non è originale è sicuramente qualcosa di piu spinto rispetto a quelle di serie esisterà di certo, e dato che devo cambiarle tanto vale mettere il meglio
E quindi ? Hai guardato la candela ? Se proprio vuoi lavorare bene guarda dai residui carboniosi se il grado termico è adeguato alla tua preparazione .. se prendi una candela " migliore " ma ha il grado termico errato e la stessa musica
e infatti ho chiesto una candela ADATTA alla giulietta Qv ma che non sia la ngk, e non una candela a caso. Un punto piu fredde delle origininali sarebbe gia meglio secondo me.
Si ma il meglio lo vedi gigi smontandola ... e vedi . Se la temperatura di autopulimento è esempio 500 gradi .. ed é sporca vuol dire che non ci arrivi allora la metti più calda .. o fredda a secondo di cosa noti .. io tutte quelle che ho smontato sono nocciola con pochi residui .. solo ai bordi sintomo che la temperatura è corretta . Comunque Ho sentito parlare bene delle brisk
Cambiare tipo di candele è " pericolosissimo " oggi c'è il rischio concreto di bucare qualche pistone ... e addio motore ......con l'elettronica la carburazione è sempre perfetta ....i tempi sono cambiati e di molto ....montate solo le candele prescritte dalla casa se volete evitare di "giocarvi" il motore ...