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mauretto 60
Utente Cancellato
Credo che avete ragione tutti e due... Quest'olio di cui si parla ha specifiche per entrambi i tipi di motore. E scritto anche nella scheda postata.
8100 x Cess ed 8100 X cleanCi sono 3 oli per il 1750.
Selenia sport power
Motul 8100 X-clean
Valvoline SYNpower MST
Posta le schede tecniche di entrambi e te lo dico io.8100 x Cess ed 8100 X clean
Entrambi vanno bene perché io sapevo solo xcess. Altrimenti spiegatemi qual'e' la differenza
Ciao capitano,Posta le schede tecniche di entrambi e te lo dico io.
L' X-Clean ha un indice di viscosità maggiore quindi si può dire che è migliore in quanto mantiene di più le sue caratteristiche al variare della temperatura, ha un pour point migliore, ha una minore percentuale di ceneri solfatate e tbn (un bene per i catalizzatori), è un C3 (invece dell' A3), un po' meno viscoso (e quindi migliore nelle partenze a freddo). Le basi credo siano le stesse in quanto entrambi 100% sintetici.Ciao capitano,
A te le 2 schede tecniche, ora fammi capire.
Xclean ed xcess
Grazie, quindi possiamo chiudere dicendo che tra 2 ottimi oli però X Clean è migliore.L' X-Clean ha un indice di viscosità maggiore quindi si può dire che è migliore in quanto mantiene di più le sue caratteristiche al variare della temperatura, ha un pour point migliore, ha una minore percentuale di ceneri solfatate e tbn (un bene per i catalizzatori), è un C3 (invece dell' A3), un po' meno viscoso (e quindi migliore nelle partenze a freddo). Le basi credo siano le stesse in quanto entrambi 100% sintetici.
Esatto, a spanne è così.Grazie, quindi possiamo chiudere dicendo che tra 2 ottimi oli però X Clean è migliore.