Giulietta QV - UpGrade a 240 cv!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

e dove sono scusa? in quella foto dell'articolo non li vedo

Queste sono immagini di presentazione ecco perché non ci sono

Sent from my iPhone using Tapatalk

Questa nuova QV mi toglie il sonno.....ahahah.....

- Informazione Pubblicitaria -

Che la buttino fuori con il "Giorgio" di cui si parla da ieri per la nuova Giulia....

E SARA' MIA.

Comincio a mettere da parte gli sghei.

addio amici! :fuuuu:

E' da mò ,che ho dapparte gli sghej ... Come passo a tot Km dalla Concessionaria vado ad informarmi!.: sbav :..: sbav :..: sbav :.

Tral'altro il concessionario mi ha confessato che è a conoscenza dell'uscita, con anche il nuovo tct (non sa su quali modelli) e che è stato migliorato molto ;)

Tral'altro il concessionario mi ha confessato che è a conoscenza dell'uscita, con anche il nuovo tct (non sa su quali modelli) e che è stato migliorato molto ;)

Anche ?!? Ma allora vuoi farmi soffrire....Che attesa....Questa è la volta che litigo con la moglie!!!:liebe028:

Non sa se sarà sulla qv (ma io credo di si perché un upgrade solo motore sarebbe poco) ma ne era entusiasta (del nuovo tct) ;)

Su 4R riferisce del TCT su motore in alluminio derivati entrambi dalla 4C . La QV era la versione che non aveva usufruito del My 2014 . Se altre versioni riceveranno il TCT avranno la versione del 170cv Tb . A meno che aumentando la coppia di un eventuale gasolone venga fuori una versione cambio potenziata.

Su 4R riferisce del TCT su motore in alluminio derivati entrambi dalla 4C . La QV era la versione che non aveva usufruito del My 2014 . Se altre versioni riceveranno il TCT avranno la versione del 170cv Tb . A meno che aumentando la coppia di un eventuale gasolone venga fuori una versione cambio potenziata.

Domanda? Ma il TCT è pagamento come optional o sulla Q.V: sarà di serie?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X