Giulietta QV - UpGrade a 240 cv!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

io spero solo che non sia il solito rendering amatoriale ma sia il muso ufficiale.. e che sia compatibile con la my2010... così altro che montarmi lo scudo della my2014 come avrei voglia e stan facendo tanti qua del forum.... ma mi monto il muso intero di questa QV ;) ;)

Opzione da valutare :rolleyes:

Ottime notizie!!! Al salone di Francoforte mi avevano riferito giusto quindi...

ps. credo il prezzo non si discosterà molto dal listino attuale della QV...

- Informazione Pubblicitaria -

Visto che (pare ormai assodato) monterà il motore della 4c, completo di cambio TCT, mi chiedo se ci sarà anche la modalità RACE del manettino DNA...

Che escluderebbe tutti i controlli elettronici? Non esageriamo, ok il motore ma il telaio della giuly non è quello della 4c...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Che escluderebbe tutti i controlli elettronici? Non esageriamo, ok il motore ma il telaio della giuly non è quello della 4c...

Si, la modalità RACE escluderebbe i controlli elettronici, ma perdonami, non trovo una logica pertinente nella tua affermazione successiva.. :cool:

Penso che la giuly senza elettronica non tenga la strada e abbia grossi limiti telaistici :D sbaglierò... ma non è una 147/156/gt e nemmeno una 159/brera/spider :D

io monterei una bella trazione integrale..

Non ci spero nella modalità Race, perchè credo anche io che sia un po' troppo estrema, da pista diciamo! La trazione integrale forse arriverà con la Giulia! Chissà...

Noi vogliano una trazione integrale grezza, da delta evoluzione, non robetta sofisticata da audi quattro, bmw xdrive e Mercedes 4matic ahahahaahaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X