Giulietta QV - UpGrade a 240 cv!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Risuanatori??
Pensavo migliorie tecniche e serie.....
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Ho detto come fossero risuonatori.....Naturalmente il sistema migliora la fluidodinamica dell' aspirazione oltre che il rumore, sono migliorie molto serie basate sul' evoluzione tecnica del motore.Certo che la conformazione del' aspirazione ha subito una bella modifica .........
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Ho detto come fossero risuonatori.....Naturalmente il sistema migliora la fluidodinamica dell' aspirazione oltre che il rumore, sono migliorie molto serie basate sul' evoluzione tecnica del motore.Certo che la conformazione del' aspirazione ha subito una bella modifica .........

sei sicuro?
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Questo è quello che ho letto e confermato da un venditore . Poi la tecnica precisa andrebbe vista.
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Dai.. Chi è che si compra la nuova qv e ci apre il cofano e fa vedere??

Tanto per capire se filtro a cono qualcosa di più elaborato o solo trombette bonalume
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Marceruben

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Marceruben

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Preciso!!!
Però quando mi arriva ho bisogno di una prima serie per il confronto.
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Mah io non ho notato molte differenze a parte un raccordo con un polmoe che entra nell' abitacolo, quando sono andato alla 4c tournee mi sono messa a spulciala in tutto e per tutto e di motore non ho visto grandi diversità dalla mia attuale, magari ci sono delle parti che non erano ben in vista o anche solo il cambio del filtro all' interno della scatola puo variare il suono
 
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Guardando il configuratore ho notato con mio grande stupore che il "visibility pack" è un optional addirittura da 510 €. Su un auto del genere mi sarei aspettato che specchietti abbattibili elettricamente, specchietto elettrocromico e sensore pioggia siano di serie. Sinceramente mi sembrano molto più utili del vano oggetti refrigerato e altre dotazioni di serie.
P.S. domanda da niubbo: le foto fatte alla presentazione sono postabili?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Le trovi sul forum di molti utente nella sezione news 4c tournee un topic che avevo aperto ai tempi per segnalare la tournee che avevano avviato

From my Big Samsung S5
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X