Giulietta QV - UpGrade a 240 cv!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

Quindi è definitivo che per avere la QV manuale o si punta su una km 0 oppure nulla....news sul manuale montato sul nuovo blocco in alluminio?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Quindi è definitivo che per avere la QV manuale o si punta su una km 0 oppure nulla....news sul manuale montato sul nuovo blocco in alluminio?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Esattamente.

- Informazione Pubblicitaria -

Guarda io la stavo ordinando e nonme l'hanno fatta ordinare più per cui più ufficiale di così. E aggiungo pure che non ho nessuna voglia di aspettare fino all'estate prossima. Era la prima volta che compravo italiano, alfa in particolare... questa storia fatta di pressappochismo incompetenza e idiozia a tutti i livelli credo proprio che mi convinca a comprare altro. E spero che alfa legga queste cose ogni tanto così capiscono quantro sono coglioni

Guarda io la stavo ordinando e nonme l'hanno fatta ordinare più per cui più ufficiale di così. E aggiungo pure che non ho nessuna voglia di aspettare fino all'estate prossima. Era la prima volta che compravo italiano, alfa in particolare... questa storia fatta di pressappochismo incompetenza e idiozia a tutti i livelli credo proprio che mi convinca a comprare altro. E spero che alfa legga queste cose ogni tanto così capiscono quantro sono coglioni
no, non hai capito la domanda.
E' ufficiale che sarà solo automatica tct? non è possibile che ci stiano impiegando qualche tempo per mettere sul 240 il manuale?

Per quanto riguarda il comprare italiano, questa affermazione è denigratoria in maniera sbagliata..è una buona macchina e di queste mincxiate ne vedi pieno il mondo, non solo in casa alfa....detto questo, con gli stessi soldi guarderei ad altro se fossi in te...a prescindere..

Scusa non puoi prenderla usata o a km0?

Magari la voleva my2014

se desideri una cosa e ti piace io farei di tutto per averla, pure aspettare qualche mese.
Poi se si parla di necessità urgenze e altro allora vai dove credi!

detto questo, con gli stessi soldi guarderei ad altro se fossi in te...a prescindere..

Strano, detto da uno che a breve avrà una QV

Ma l'info more che dice sull'argomento, loro hanno notizie più fresche giorno per giorno.

L'infomore dice di comprare la nuova Peugeot 308....

Aloha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X