Giulietta QV - UpGrade a 240 cv!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv

l'infomore dice di comprare la nuova peugeot 308....

Aloha
obbedisco!!!

Per quanto riguarda il comprare italiano, questa affermazione è denigratoria in maniera sbagliata..è una buona macchina e di queste mincxiate ne vedi pieno il mondo, non solo in casa alfa....detto questo, con gli stessi soldi guarderei ad altro se fossi in te...a prescindere..
No non non vuole essere denigratoria affatto. Io sono pro comprare italiano, se non lo avevo fatto fino ad oggi era solo perché come credo chiunque di noi, avevo dei modelli che mi piacevano che potevano essere giapponesi piuttosto che tedeschi etc. La QV nuova restyle 2014 invece era una bella idea per una macchina che rispecchiava le mie esigenze attuali. Però, e qui ognuno la pensa come vuole, tanto ognuno di voi avrà la sua idea in merito, a me le auto piace comprarle nuove e modelli "esistenti". Se faccio un acquisto "importante" non voglio prendere un'auto uscita di produzione. Ma ripeto, questo rientra nelle disponibilità mentali economiche di opportunità etc etc etc che ognuno di noi è libero di portare avanti. Dove io muovo critiche è sulla gestione di questi cambi in corsa di modelli che appaiono scompaiono in modo schizofrenico e magico senza che nessuno sappia niente, lo trovo un po' "scortese" nei confronti del potenziale cliente che invece dovrebbe essere coccolato sempre. Insomma lo stile Italiano sarà anche bellissimo per certi versi ma in quanto a Customer Care fa ridere.

.... ti sbagli. Fa piangere! :)

- Informazione Pubblicitaria -

se desideri una cosa e ti piace io farei di tutto per averla, pure aspettare qualche mese.
Poi se si parla di necessità urgenze e altro allora vai dove credi!

Strano, detto da uno che a breve avrà una QV
scusa, in effetti è sbagliato il profilo...in effetti ho già avuto una qv per tutto il 2012, con cui ho percoros 67k Km...il report mio, in poche parole, lo trovi nel thread "motore piu' kilometrato" o qualcosa del genere...
ora guido una giulietta sportiva tct 170cv diesel, e appunto nell'obbligo di dover riprendere la giulietta (o qualsiasi altra auto del gruppo...ma non c'è molto altro) volevo riprendere la qv..cosa che vedo, a questo punto, remota...
a caval donato non si guarda in bocca, se dovessi guardare pagando, guarderei altrove come detto sopra

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

No non non vuole essere denigratoria affatto. Io sono pro comprare italiano, se non lo avevo fatto fino ad oggi era solo perché come credo chiunque di noi, avevo dei modelli che mi piacevano che potevano essere giapponesi piuttosto che tedeschi etc. La QV nuova restyle 2014 invece era una bella idea per una macchina che rispecchiava le mie esigenze attuali. Però, e qui ognuno la pensa come vuole, tanto ognuno di voi avrà la sua idea in merito, a me le auto piace comprarle nuove e modelli "esistenti". Se faccio un acquisto "importante" non voglio prendere un'auto uscita di produzione. Ma ripeto, questo rientra nelle disponibilità mentali economiche di opportunità etc etc etc che ognuno di noi è libero di portare avanti. Dove io muovo critiche è sulla gestione di questi cambi in corsa di modelli che appaiono scompaiono in modo schizofrenico e magico senza che nessuno sappia niente, lo trovo un po' "scortese" nei confronti del potenziale cliente che invece dovrebbe essere coccolato sempre. Insomma lo stile Italiano sarà anche bellissimo per certi versi ma in quanto a Customer Care fa ridere.
ok chiaro..avevo inteso male...
SUl discorso di non voler comprare "roba vecchia", mi trovi assolutamente d'accordo...avresti una macchina quasi irrivendibile nel giro di pochissimo...sul discorso customer care, sarebbe bello capire quale sia la motivazione reale di una mossa del genere

Siceeramente se devi cambiare prenditi una classe A, la golf e' talmente anonima che addormenta anche le palle.

per chi già non lo sapesse, ho avuto conferma ufficiale che non si parla di qv fino a marzo-....ancora da capire se questo si riferisce alla data di consegna dei primi "nuovi" esemplari o l'inizio del periodo di possibile ordinazione.

Che teste di ***** in Alfa, la levassero da configuratore allora.

Mi sembra di capire che sull' eper vi sia gia, tramite selezione "dettagli veicolo" l' upgrade 240cv TCT 1.8 turbo e anche la versione cambio manuale, inoltre ho notato, dopo che Poli mi ha fatto una piccola ricerca personale, che del modello attuale come il mio vi erano due motorizzazioni, il 169 kw e il 172kw, e la mia rientra nel 169kw con 230 cv vai a capire tutte ste diciture cosa cambia o non cambia visto che su libretto ho la sigla 172.5 kw

Io ormai mi sono orientato su una km0 di agosto 2013...son curioso comunque di vedere la "nuova " quando sarà disponibile..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Io ormai mi sono orientato su una km0 di agosto 2013...son curioso comunque di vedere la "nuova " quando sarà disponibile..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

la mia ordinata al 28 giugno 2013 e immatricolata al 25 ottobre 2013 non è tanto vecchia :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X