Re: Giulietta QV - upgrade a 240 cv
obbedisco!!!l'infomore dice di comprare la nuova peugeot 308....
Aloha
obbedisco!!!l'infomore dice di comprare la nuova peugeot 308....
Aloha
No non non vuole essere denigratoria affatto. Io sono pro comprare italiano, se non lo avevo fatto fino ad oggi era solo perché come credo chiunque di noi, avevo dei modelli che mi piacevano che potevano essere giapponesi piuttosto che tedeschi etc. La QV nuova restyle 2014 invece era una bella idea per una macchina che rispecchiava le mie esigenze attuali. Però, e qui ognuno la pensa come vuole, tanto ognuno di voi avrà la sua idea in merito, a me le auto piace comprarle nuove e modelli "esistenti". Se faccio un acquisto "importante" non voglio prendere un'auto uscita di produzione. Ma ripeto, questo rientra nelle disponibilità mentali economiche di opportunità etc etc etc che ognuno di noi è libero di portare avanti. Dove io muovo critiche è sulla gestione di questi cambi in corsa di modelli che appaiono scompaiono in modo schizofrenico e magico senza che nessuno sappia niente, lo trovo un po' "scortese" nei confronti del potenziale cliente che invece dovrebbe essere coccolato sempre. Insomma lo stile Italiano sarà anche bellissimo per certi versi ma in quanto a Customer Care fa ridere.Per quanto riguarda il comprare italiano, questa affermazione è denigratoria in maniera sbagliata..è una buona macchina e di queste mincxiate ne vedi pieno il mondo, non solo in casa alfa....detto questo, con gli stessi soldi guarderei ad altro se fossi in te...a prescindere..
scusa, in effetti è sbagliato il profilo...in effetti ho già avuto una qv per tutto il 2012, con cui ho percoros 67k Km...il report mio, in poche parole, lo trovi nel thread "motore piu' kilometrato" o qualcosa del genere...se desideri una cosa e ti piace io farei di tutto per averla, pure aspettare qualche mese.
Poi se si parla di necessità urgenze e altro allora vai dove credi!
Strano, detto da uno che a breve avrà una QV
ok chiaro..avevo inteso male...No non non vuole essere denigratoria affatto. Io sono pro comprare italiano, se non lo avevo fatto fino ad oggi era solo perché come credo chiunque di noi, avevo dei modelli che mi piacevano che potevano essere giapponesi piuttosto che tedeschi etc. La QV nuova restyle 2014 invece era una bella idea per una macchina che rispecchiava le mie esigenze attuali. Però, e qui ognuno la pensa come vuole, tanto ognuno di voi avrà la sua idea in merito, a me le auto piace comprarle nuove e modelli "esistenti". Se faccio un acquisto "importante" non voglio prendere un'auto uscita di produzione. Ma ripeto, questo rientra nelle disponibilità mentali economiche di opportunità etc etc etc che ognuno di noi è libero di portare avanti. Dove io muovo critiche è sulla gestione di questi cambi in corsa di modelli che appaiono scompaiono in modo schizofrenico e magico senza che nessuno sappia niente, lo trovo un po' "scortese" nei confronti del potenziale cliente che invece dovrebbe essere coccolato sempre. Insomma lo stile Italiano sarà anche bellissimo per certi versi ma in quanto a Customer Care fa ridere.
Io ormai mi sono orientato su una km0 di agosto 2013...son curioso comunque di vedere la "nuova " quando sarà disponibile..
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk