Giulietta - Radio di serie + amplificatore

Credo che non sia nemmeno lontanamente paragonabile il risultato.

I cavi dell'impianto sono stati sostituiti?

Curiosità, se non sono indiscreto, quanto ti è venuto?

Abbastanza:)
 
Nessuna..è questo il bello.La sola curiosità che mi rimane è confrontare la mia soluzione con un bose in termini di qualità...magari al prossimo raduno :)

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

per il sub non potevi prendere quello al posto della ruota di scorta?
 
Finalmente mi sono deciso..stanco della qualità appena sufficiente (a mio avviso) dell'impianto di serie ho deciso di fare il passo.
Ho installato il pp50dsp con nuovi woofer+Tweeters+sub tutto della helix.fenomenale.per chi fosse interessato ho le foto del montaggio.non si può postare la percezione del suono ma vi assicuro che è una bomba anni luce superiore a quello di serie.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

E vorrei pure vedere :ernaehrung004:.: Clap :.
 
Credo che non sia nemmeno lontanamente paragonabile il risultato.

I cavi dell'impianto sono stati sostituiti?

Curiosità, se non sono indiscreto, quanto ti è venuto?

Si solo casse anteriori dove è stato messo il crossover sempre del kit helix.volendo potevo mantenere le casse originali non toccando un filo, ma se ti faccio vedere le foto delle case di serie prendi paura :)
Il prezzo del kit lo trovi su internet, viene circa 800/900 euro.Non è un mistero quindi non sei indiscreto.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 

La qualità si paga..comunque molto meno di una sostituzione completa di autoradio casse etc.diciamo che è un buon compromesso, almeno per le mie tasche e per il desiderio di tenere la plancia originale

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
per il sub non potevi prendere quello al posto della ruota di scorta?

Avrei voluto, ma il sub helix ha bisogno di 55 cm di diametro e non li avevo disponibili con il ruotino da 16.quindi ho optato per un subbettino che sta li quasi non si vede ma suona il giusto, diciamo che è tutto tarato per dare un po di potenza e puliziaal sono, non certo per competere.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Prezzo onesto. :D

Grazie.

Si solo casse anteriori dove è stato messo il crossover sempre del kit helix.volendo potevo mantenere le casse originali non toccando un filo, ma se ti faccio vedere le foto delle case di serie prendi paura :)
Il prezzo del kit lo trovi su internet, viene circa 800/900 euro.Non è un mistero quindi non sei indiscreto.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Avrei voluto, ma il sub helix ha bisogno di 55 cm di diametro e non li avevo disponibili con il ruotino da 16.quindi ho optato per un subbettino che sta li quasi non si vede ma suona il giusto, diciamo che è tutto tarato per dare un po di potenza e puliziaal sono, non certo per competere.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Peccato, sarebbe stato carino. Si si, io non parlavo di competizioni. parlavo di qualità e sono sicuro che helix fa belle cose. Fa degli amplificatori da paura e non solo quelli.:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La qualità si paga..comunque molto meno di una sostituzione completa di autoradio casse etc.diciamo che è un buon compromesso, almeno per le mie tasche e per il desiderio di tenere la plancia originale

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Indubbiamente. Si è un bell'oggettino anche se potevi mantenere la plancia originale anche con una soluzione amplificatori e casse complete anche di altra marca. Certo forse non avresti avuto il dsp, a quel prezzo però non sono sicuro perche un BitTen Audison si trova sui 200 euro.
Comunque ottima scelta.

:)