Dalla foto 1 c'é il telato dell'impianto Alfa nel vano fusibili abitacolo, ho infilato la sonda dove passa quel cavo e la sonda é arrivata nel vano ho legato il cavo che mi serviva far passare alla sonda e tirandola fuori dal vano l'ho fatto passare, non ci vedo nulla di strano
No per carità complimenti per il lavoro ottimo direi!!! ti ho fatto quella domanda perché in molti il filo del positivo l'hanno fatto passare a sinistra del vano motore forando un tappo di gomma.
Altri invece hanno smontato dove sono i tergi cristalli e far passare il filo dalla parte destra insieme da dei cavi già presenti...
Scusate la "niubbaggine", è possibile sostituire solo le casse con quelle utilizzate da 0crin3 sia quelle anteriori che posteriori?
Considerando che dietro ho le grate per tweeter ma con solo la cassa full range installata. Dato che la macchina è nuova non ho intenzione di fare modifiche che invalidino la garanzia.
Si lo immagino, ma quando la garanzia sarà finita potrò installare il processore senza troppe preoccupazioni, e nel frattempo sentire con una qualità migliore l'audio in macchina. Almeno spero.