Giulietta - Radio di serie + amplificatore

Oggi ho perfezionato il montaggio facendo passare i cavi sotto la tappezzeria e dal batticalcagno fino a sotto il sedile passeggeri dove ho piazzato l'amplificatore e fissato alla tappezzeria. Sono molto soddisfatto anche perché ho protetto i cavi con il nastro telato felpato e non c'è niente a vista
 
In base alle dimensioni non eccessive è uno spazio appropriato sotto il sedile, se monti dietro comunque non lo tocchi con i piedi quindi per me era un posto perfetto
 
Io l'avrei piazzato dove ho messo il modulo TV del RadioNav, nello spazio tra cruscotto e cassetto portaoggetti.
 
Non ho passato cavi dalla batteria se è quello che vuoi sapere, impianto plug & play
 
Si sente la differenza tra averlo e senza poi avendo l'autoradio originale la potenza in uscita era quello che era senza
 
Io l'avrei piazzato dove ho messo il modulo TV del RadioNav, nello spazio tra cruscotto e cassetto portaoggetti.

Scusate l'ignoranza non ho capito cosa intendi per dove ho il modulo tv del RadioNav , cosa sarebbe??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo ha messo lui in aggiunta per integrarlo con il radio navigatore non c'è l'hai di serie