Giulietta - Radio di serie + amplificatore

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da 0cirn3, 30 Agosto 2012.

1. Oggi ho perfezionato il montaggio facendo passare i cavi sotto la tappezzeria e dal batticalcagno fino a sotto il sedile passeggeri dove ho piazzato l'amplificatore e fissato alla tappezzeria. Sono molto soddisfatto anche perché ho protetto i cavi con il nastro telato felpato e non c'è niente a vista

2. Perchè l'hai messo lì?

3. In base alle dimensioni non eccessive è uno spazio appropriato sotto il sedile, se monti dietro comunque non lo tocchi con i piedi quindi per me era un posto perfetto

4. Io l'avrei piazzato dove ho messo il modulo TV del RadioNav, nello spazio tra cruscotto e cassetto portaoggetti.

5. Ma il positivo l'hai preso sempre dalla batteria?

6. Non ho passato cavi dalla batteria se è quello che vuoi sapere, impianto plug & play

7. Come si sente?

8. Si sente la differenza tra averlo e senza poi avendo l'autoradio originale la potenza in uscita era quello che era senza

9. Scusate l'ignoranza non ho capito cosa intendi per dove ho il modulo tv del RadioNav , cosa sarebbe??

10. Lo ha messo lui in aggiunta per integrarlo con il radio navigatore non c'è l'hai di serie

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Menu engineering o segreto radio serie giulietta Radio e Navigazione 29 Dicembre 2019
Radio di serie giulietta prima serie Radio e Navigazione 16 Gennaio 2017
Equalizzatore giulietta radio di serie, regolazione. Radio e Navigazione 29 Ottobre 2012