Giulietta Raggio d'azione telecomando

Re: Raggio d'azione telecomando

ma di chiavi quando si compra la giulietta ne danno una sola con il telecomando... l altra è normale..?
 
Re: Raggio d'azione telecomando

ma di chiavi quando si compra la giulietta ne danno una sola con il telecomando... l altra è normale..?
se paghi 30 euro te le danno tutte e 2 con il telecomando
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raggio d'azione telecomando

un affettuoso saluto a ninodec che mi ha dato na mano :)...... dunque oggi so stato in officina e hanno sostituito l antenna del telecomando ...... che dire tutta un altra storia.... da distanza notevole ( nella media ) ora apro e chiudo senza problemi , anche tutti e 4 i finestrini , e pensare che mene avevo fatto na ragione :rolleyes: se avete problemi andate in officina e segnalatelo hanno modificato l antenna , con un raggio maggiore :grinser005:
 
Re: Raggio d'azione telecomando

un affettuoso saluto a ninodec che mi ha dato na mano :)...... dunque oggi so stato in officina e hanno sostituito l antenna del telecomando ...... che dire tutta un altra storia.... da distanza notevole ( nella media ) ora apro e chiudo senza problemi , anche tutti e 4 i finestrini , e pensare che mene avevo fatto na ragione :rolleyes: se avete problemi andate in officina e segnalatelo hanno modificato l antenna , con un raggio maggiore :grinser005:

ecco io lavoro e qualcuno si prende i meriti ahahahahah
piccolo OT
 
Re: Raggio d'azione telecomando

Anche io lamento questa anomalia: a volte capita che anche da una manciata di centimetri il telecomando non da l'input di apertura/chiusura dell'auto...
Se mi rivolgo al concessionario?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raggio d'azione telecomando

ecco io lavoro e qualcuno si prende i meriti ahahahahah
piccolo OT
Premetto che dopo il tagliando e sistemazione antenna le cose sono molto migliorate, ma mi capita ancora di aprire da 40 metri e di non riuscirci da 10/12 e' normale? esiste una distanza minima? o dipende da altri fattori?
Grazie in anticipo ttg
 
Re: Raggio d'azione telecomando

La mia è stata prodotta e consegnata nel mese di gennaio 2012. Non soffre assolutamente di questo problema. Posso aprirla e chiuderla tranquillamente da 15 mt. di distanza.
 
Re: Raggio d'azione telecomando

Premetto che dopo il tagliando e sistemazione antenna le cose sono molto migliorate, ma mi capita ancora di aprire da 40 metri e di non riuscirci da 10/12 e' normale? esiste una distanza minima? o dipende da altri fattori?
Grazie in anticipo ttg
diciamo che dipende molto anche da cosa si ha intorno , la frequenza è la classica 4xxmhz e su quelle frenquenze girano tutti i tipi di telecomandi e trasmettitori vari.
il problema sarebbe se da un metro non apre... se non ricordo male la norma capitolato dovrebbe essere 8 metri minimo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Raggio d'azione telecomando

Anche io lamento questa anomalia: a volte capita che anche da una manciata di centimetri il telecomando non da l'input di apertura/chiusura dell'auto...
Se mi rivolgo al concessionario?
vai in officina e ti risolvono il problema in poco tempo.
 
X