Giulietta Raggio d'azione telecomando

qual'è la service news??? perchè sono passato in officina anche per l'antenna e mi hanno detto, ovviamente, che è normale :D
 
qual'è la service news??? perchè sono passato in officina anche per l'antenna e mi hanno detto, ovviamente, che è normale :D

ma è un autorizzato alfa o un autorizzazato alfa cinese? ahahha
c'è la service e le officine sanno tutto.
 
saranno tutti cinesi, a me dicono lo stesso, per loro e' normale...
se ci dite di quale service news si tratta posso farla cercare. grazie.
 
guarda alfista.. è la seconda che cambio.
la mia macchina è li per una spia motore.. (quando tiro forte poi esco dalla pista, spia motore auto in recovery) la prima officina mi ha risposto "è un'auto, non un'auto da corsa.."
ho cambiato officina

da questo, gli dico delle macchie sui fari e mi dice che non me la passa in garanzia, gli dico del telecomando e mi dice che è una nuova normativa ed è normale... so disperato!!!!!!!!!!!!!!
 
guarda alfista.. è la seconda che cambio.
la mia macchina è li per una spia motore.. (quando tiro forte poi esco dalla pista, spia motore auto in recovery) la prima officina mi ha risposto "è un'auto, non un'auto da corsa.."
ho cambiato officina

da questo, gli dico delle macchie sui fari e mi dice che non me la passa in garanzia, gli dico del telecomando e mi dice che è una nuova normativa ed è normale... so disperato!!!!!!!!!!!!!!

saranno tutti cinesi, a me dicono lo stesso, per loro e' normale...
se ci dite di quale service news si tratta posso farla cercare. grazie.


leggendovi rimango sconcertato... non è che sotto l'insegna alfaromeo c'è il cartello dacia ahahahah
dai è assurda sta cosa...
boh, a me ha provato il telecomando e ha riscontrato ciò che già sapeva... mi ha ordinato il particolare da sostituire e ora apro e chiudo da 20-25m... mahhhhhhhhhhhh...
ormai lo sanno anche i bambini che c'è na service a riguardo sui loro pc, solo i vostri concessionari non lo sapranno...
tornateci e ditegli di svegliarsi...
 
leggendovi rimango sconcertato... non è che sotto l'insegna alfaromeo c'è il cartello dacia ahahahah
dai è assurda sta cosa...
boh, a me ha provato il telecomando e ha riscontrato ciò che già sapeva... mi ha ordinato il particolare da sostituire e ora apro e chiudo da 20-25m... mahhhhhhhhhhhh...
ormai lo sanno anche i bambini che c'è na service a riguardo sui loro pc, solo i vostri concessionari non lo sapranno...
tornateci e ditegli di svegliarsi...

Purtroppo esistono ancora officine che nn si aggiornano....ti conviene postare la service ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Però è il massimo nel 2012 andare in officina con la SN stampata......
che tristezza....:-(
peggio ancora che si liquidi il cliente con le frasi di rito : "è normale sono tutte così...."....
ma questi non hanno paura di perderli i clienti ??....mah
 
Purtroppo esistono ancora officine che nn si aggiornano....ti conviene postare la service ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

mi è impossibile...:grinser005: marchionni mi verrebbe a bucare le gomme...:smiley_029: ma c'è chi potrebbe in caso, a me qualcuno ha dato na dritta ahahahahah :rolleyes: ma non è difficile dire al capofficina di accendere un pc e controllare le service sulla giulietta... :lachen001: e come per magia apparirà quella della chiusura:Joker:

Però è il massimo nel 2012 andare in officina con la SN stampata......
che tristezza....:-(
peggio ancora che si liquidi il cliente con le frasi di rito : "è normale sono tutte così...."....
ma questi non hanno paura di perderli i clienti ??....mah

io ci sono andato con l'offerta per l'antenna di sky... :allesmoegliche009:
ha effettuato la verifica lui stesso, ha inserito il codice telaio e ordinato il ricambio... et voilàààà... ora funziona :)
 
Però è il massimo nel 2012 andare in officina con la SN stampata......
che tristezza....:-(
peggio ancora che si liquidi il cliente con le frasi di rito : "è normale sono tutte così...."....
ma questi non hanno paura di perderli i clienti ??....mah

Se capitava a me nn mi avrebbero piu visto in quanto la professionalita di quelle officine sono pari a zero

mi è impossibile...:grinser005: marchionni mi verrebbe a bucare le gomme...:smiley_029: ma c'è chi potrebbe in caso, a me qualcuno ha dato na dritta ahahahahah :rolleyes: ma non è difficile dire al capofficina di accendere un pc e controllare le service sulla giulietta... :lachen001: e come per magia apparirà quella della chiusura:Joker:



io ci sono andato con l'offerta per l'antenna di sky... :allesmoegliche009:
ha effettuato la verifica lui stesso, ha inserito il codice telaio e ordinato il ricambio... et voilàààà... ora funziona :)
Che pacchetti hai preso con sky automotive? :D


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se capitava a me nn mi avrebbero piu visto in quanto la professionalita di quelle officine sono pari a zero


Che pacchetti hai preso con sky automotive? :D


Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

scusa ma alla fine basta telefonare all'infomore e ti sapranno anche dire o no... e casomai segnalare quale concessionaria ti avrebbe detto ste cose...
scusami se una cosa non ti funziona è giusto che venga sistemata...
io questa volta non so deluso...
mi sono recato dal concessionario, gli ho esposto il problema, ha verificato in persona se era nella norma il raggio d'azione del telecomando e ha riscontrato l'anomalia...
ha controllato al pc e c'era la service...
senza esitare un istante mi ha ordinato la nuava antenna e cavo e quando gliè l'ho portata anche per il seghettamento mi ha cambiato antenna, aggiornamento centralina e altre cosucce... questo è trattare il cliente...

p.s. pacchetto auto completo: nuvolari - Alfa Romeo PISTA channel con le dirette da tutti i circuiti italiani, club alfa channel interattivo per i sondaggi e votare le risposte migliori...
eh eh eh amico mio...
 
X