Giulietta - Regolazione fari anabbaglianti e abbaglianti!

Re: RegolaIone fari anabbaglianti e abbaglianti

Devi vedere sul display in che posizione sono. Comunque noto che non sei mo ferrato in materia, quindi vai in un vetro specifico e li fai regolare da loro

Sent from my iPhone using Tapatalk

Eheh lavoro in una casa produttrice di automobili pero di luci e normative non ci capisco molto in effetti

Domani gli dico 'ok, ho cambiato il braccio oscillante che era usurato e magicamente anche i fari vanno bene adesso'

Ti consiglio di farli regolare in ogni caso, ne va della tua sicurezza e anche quella degli altri perché se abbagliano creano disagio

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

ho cambiato il braccio oscillante che era usurato e magicamente anche i fari vanno bene adesso'
Come si dice... tutto il mondo è paese!

:ernaehrung004:

Eheh lavoro in una casa produttrice di automobili pero di luci e normative non ci capisco molto in effetti

Domani gli dico 'ok, ho cambiato il braccio oscillante che era usurato e magicamente anche i fari vanno bene adesso'
Se vai da un "MOT Station" durante la settimana quando hanno meno lavoro, te lo fanno per £10 o £15.

Re: Regolazione fari anabbaglianti e abbaglianti

Ciao ragazzi come faccio a esporre un mio problema della mia 147? Lo posso esporre qua o devo andare in un apposita sezione

Se vai da un "MOT Station" durante la settimana quando hanno meno lavoro, te lo fanno per £10 o £15.

È per risparmiare i 13,99£ che ho aperto questo topic [emoji16]

Re: Regolazione fari anabbaglianti e abbaglianti

Tra l'altro fra poche ore vi dirò se hanno cercato di fregarmi, visto che il kick up, ovvero la direzione verso cui i fari si alzano, è corretto (verso sinistra)

Regolazione fari anabbaglianti e abbaglianti

MOT passato
Quando gli ho chiesto come mai i fari adesso andassero bene non avendoli toccati mi hanno risposto 'deve averteli corretti adesso'
Gli ho fatto vedere la foto di ieri sera dove già era a posto e mi hanno detto 'allora devono averteli corretti l'altra volta'
Si e allora perché me lo hanno fatto gratis se nel preventivo c'erano 14£ per farlo?

Tra l'altro nella giulietta c'è una levetta per cambiare il kick up che può quindi essere giusto o piattoo (non può essere dalla parte sbagliata)

Alla fine non mi hanno neanche fatto pagare niente per il retest

X