Giulietta - Ricambi Eper per assetto QV!

  • Autore discussione Autore discussione Red@Bull
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho capito ,ma li posso montare senza problemi o visto che più bassa delle altre motorizzazioni arriva a fine corsa e non durano?
 
Quindi nessuno potrebbe viaggiare a pieno carico perché scoppiano gli ammortizzatori?

La QV oltre che leggermente più basse le molle sono molto più dure e quindi comprimono meno, il problema si pone se si abbassa la macchina di 4 cm, i circa 2cm scarsi della qv non danno problemi del genere.

Max
 
Ragazzi ma come taratura c'è molta differenza tra ammortizzatore della quadrifoglio verde e un bilstein b8? Vorrei fare l'assetto e sono indeciso. Con gli ammortizzatori della qv potrei montare le molle eibach prokit?
 
sicuramente i blisten sono più frenati in compressione e estensione poi dipende dal modello io ho i koni sulla uno che sono regolabili costano ma per un assetto vanno da dio poi su molti modelli hanno una ghiera sopra stelo per regolazione da esterno non smonti nulla e li regoli come vuoi tipo se vai in pista li indurisci poi finito lì rimetti come prima ora la mia Giuly è nuova ma quando li cambierò metterò sicuramente quelli la durezza e rollio lo controllano gli ammo le molle regolano solo altezza cambiano le spire più ravvicinate e in maggior numero
 
  • Mi piace
Reazioni: nero16
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve a tutti dove potrei reperire le sole molle della quadrifoglio? Grazie.

ciao,

sono proprietario di una giulietta 2.0 dallo scorso 11 gennaio ma è da un pò che le sto cercando, nuove in alfa 400 euro circa, ricambi conformi circa 200/250 euro, di usato neanche l'ombra

colgo l'occasione per propormi come acquirente anche delle sole molle e offro 200 euro
 
X