Bah, io non soffro di fanatismo per nessuna marchio e quindi non riesco a capire le risposte che avete dato, non ne capisco proprio l'utilità.
La giulietta mi piace molto, altrimenti non avrei speso 25 mila euro sudati uno ad uno negli ultimi anni di lavoro per comprarla. Ma non capisco perché vi scaldate tanto. Io, come altre persone prima di me in questo post, abbiamo voluto far presente agli utenti quest'aspetto che ci dà leggermente fastidio. Nessuno ha detto che la giulietta per questo motivo è diventata un me*da e le altre macchine sono perfette. Semplicemente, io personalmente ho avuto altre auto prima di giulietta e mi capita di salire in altre auto dove il riflesso c'è comunque - e ci mancherebbe, è impossibile eliminarlo, `e naturale come il sole che lo provoca - ma nettamente inferiore al riflesso che avverto nella giulietta.
Non mi paga nessuno per dirlo, lo dico per esperienza diretta ad un mese dall'acquisto. Io vivo al centro sud e qui di sole ce n'è molto per fortuna, sarà questo il motivo per cui altri non lo avvertono? O forse è il troppo sole che mi ha reso "suonato" come qualcuno - molto educatamente - insinuava?
Poi, per concludere: bello spirito in questo forum! praticamente funziona così: se uno si lamenta o fa osservazioni su qualcosa, o è ***** (questo mi pare di aver capito dai commenti qui sopra) o è incapace di portare/acquistare una macchina ("l'automobile non fà per qualcuno!") o si merita un dito medio, bhà... preferisco non commentare, ma sapevo - non so se risulta pure a voi - che i forum servono per discutere, non per incensare/idolatrare qualcosa o qualcuno, o - peggio - dare addosso a chi dice cose che non si condividono