Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Ma poi come è andata a finire per il costo della manod'opera?
È rimasto 95€ o ti hanno cambiato le carte in tavola?
..al momento non mi hanno detto nulla...mi mandarono il preventivo e poi oggi mi hanno avvisato che è arrivata la plancia..hanno ordinato anche molla e perno dello sportellino carburante che farò sistemare a spese mie..
Solo che mi sa che dovrò aspettare dopo 8 dicembre per problemi miei organizzativi..
 
  • Like
Reactions: metal jacket
..al momento non mi hanno detto nulla...mi mandarono il preventivo e poi oggi mi hanno avvisato che è arrivata la plancia..hanno ordinato anche molla e perno dello sportellino carburante che farò sistemare a spese mie..
Solo che mi sa che dovrò aspettare dopo 8 dicembre per problemi miei organizzativi..
Sei quasi in dirittura di arrivo dai![emoji106]
 
  • Like
Reactions: rogopao e fabereng
Sembri un miracolato!!! , O forse qualcosa sta cambiando? Che il gruppo FCA stia FINALMENTE capendo che bisogna investire sui propri clienti?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E sarebbe ora che FCA capisca.....almeno intervenendo sui casi più semplici.
La sistemazione a tappeto di tutti i cruscotti sarebbe onerosa e forse complicata, ANCHE SE CI SPETTEREBBE DI DIRITTO, ma mettere in commercio le preziosissime maniglie interne (solo le maniglie, non tutto il meccanismo completo) sarebbe veramente semplice.
Con un piccolissimo sforzo otterrebbero un grandissimo risultato in termini di soddisfazione del cliente.
Una cosa tanto semplice quanto palesemente impossibile?
 
E sarebbe ora che FCA capisca.....almeno intervenendo sui casi più semplici.
La sistemazione a tappeto di tutti i cruscotti sarebbe onerosa e forse complicata, ANCHE SE CI SPETTEREBBE DI DIRITTO, ma mettere in commercio le preziosissime maniglie interne (solo le maniglie, non tutto il meccanismo completo) sarebbe veramente semplice.
Con un piccolissimo sforzo otterrebbero un grandissimo risultato in termini di soddisfazione del cliente.
Una cosa tanto semplice quanto palesemente impossibile?
Volere e' potere..
 
  • Like
Reactions: iddi e Auguy78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora Ragazzi, ho portato in officina la Giuly sabato..sono stati molto gentili e mi hanno pure riaccompagnato alla stazione con l'auto di servizio (dovendo tornare a casa con i mezzi pubblici)
Metteranno anche a posto lo sportellino carburante (a spese mie)..giovedì vado a riprenderla![emoji4]vi farò sapere[emoji39]
 
  • Like
Reactions: ziopalm