È arrivata la plancia![emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322]
Memore di quanto successo a te, di sicuro![emoji28] [emoji12]Ottimo.
Falla controllare prima di montarla!
È arrivata la plancia![emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322]
..al momento non mi hanno detto nulla...mi mandarono il preventivo e poi oggi mi hanno avvisato che è arrivata la plancia..hanno ordinato anche molla e perno dello sportellino carburante che farò sistemare a spese mie..Ma poi come è andata a finire per il costo della manod'opera?
È rimasto 95€ o ti hanno cambiato le carte in tavola?
Sei quasi in dirittura di arrivo dai![emoji106]..al momento non mi hanno detto nulla...mi mandarono il preventivo e poi oggi mi hanno avvisato che è arrivata la plancia..hanno ordinato anche molla e perno dello sportellino carburante che farò sistemare a spese mie..
Solo che mi sa che dovrò aspettare dopo 8 dicembre per problemi miei organizzativi..
..non mi par vero![emoji2]Sei quasi in dirittura di arrivo dai![emoji106]
E sarebbe ora che FCA capisca.....almeno intervenendo sui casi più semplici.Sembri un miracolato!!! , O forse qualcosa sta cambiando? Che il gruppo FCA stia FINALMENTE capendo che bisogna investire sui propri clienti?![]()
Volere e' potere..E sarebbe ora che FCA capisca.....almeno intervenendo sui casi più semplici.
La sistemazione a tappeto di tutti i cruscotti sarebbe onerosa e forse complicata, ANCHE SE CI SPETTEREBBE DI DIRITTO, ma mettere in commercio le preziosissime maniglie interne (solo le maniglie, non tutto il meccanismo completo) sarebbe veramente semplice.
Con un piccolissimo sforzo otterrebbero un grandissimo risultato in termini di soddisfazione del cliente.
Una cosa tanto semplice quanto palesemente impossibile?