Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Senz'altro non sono un moderatore, ne voglio farlo neanche a pagamento, :);), ma ogni post mi attiva la notifica di un discorso interessante che seguo io e chissà quanti altri come me..;)
Perché capisco che questo problema all' airbag può far saltare i nervi data la spesa di ripristino......
Io non ho nulla contro la persona che mi ha attaccato sono solo deluso dalla risposta della casa madre
 
Dico la mia.. capisco l'amarezza per i vari problemi e io con la 147 ne ho avuti molti (per quanto riguarda il coperchio airbag si sono rotte più volte le due clip di plastica che lo tengono chiuso), ma nonostante tutto è l'unica auto che riesce a darmi emozioni e a farmi girare indietro quando la parcheggio e me ne vado.. penso siano queste le cose importanti.. i problemi si risolvono!! [emoji6]
Io non metto in discussione l'auto visto che di alfa ne ho avute 5 ma è l'atteggiamento della casa madre.
 
Purtroppo tutte o quasi, le vetture presentano difetti, specie di questo segmento, anche cambierò marchio, per la scarsa o nulla serietà della casa, ma le Alfa saranno sempre belle e con qualità di guida sconosciute agli altri.
Airbag a parte onori al telaio ;)
 
Vi dimenticate della giulia... è 3 o 4 passi avanti.. io ho provato e non torno indietro ;)
 
Io non ho nulla contro la persona che mi ha attaccato sono solo deluso dalla risposta della casa madre
Ti ho attaccato? Te sei venuto qui tutto incazzato a sparare sentenze dicendo che la giulietta fa cagare e bla bla bla. Però mica hai detto di quando ti divertiva o i suoi aspetti positivi. Qui ci si viene solo a lamentarsi manco fossimo in un confessionale. Bastava farci piccole accortezze e basta. Quanto ci voleva a mettere un semplice parasole? Nooo troppo noioso. Se la macchina non la tratti bene lei ti tratta allo stesso modo. Come tutte le cose. Meglio un difetto agli interni che un difetto al motore e li se non la porti dal meccanico pagando poi il conto salato col pullman ti devi muovere. Tutte le parti sono soggette, specialmente se non trattate bene, ad usura compreso le plastiche. Non è che se mi esce un neo sulla pelle vado a lamentarmi con mia madre..
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Vi dimenticate della giulia... è 3 o 4 passi avanti.. io ho provato e non torno indietro ;)
Non discuto le vetture, ma con me l'Alfa si è comportata come un mediocre rubagalline, e per quel che mi riguarda ,non voglio aver a che fare con questi commercianti. Mi dispice per i bravi ingegneri che ci lavorano, ma a livello commerciale per me hanno chiuso.
È l'insoddisfazione dei clienti che partecipano a questa discussione, è ulteriore prova che in alfa sono quelli che sono.
Riconoscono il difetto e quindi ti forniscono il ricambio a spese loro, però gli devi pagare la manodopera .
Ma non viene il dubbio che se mi fornisci un particolare di sicurezza difettoso, me lo devi anche cambiare,
Mica è l'arbre magique che me lo monto da solo!
 
Non discuto le vetture, ma con me l'Alfa si è comportata come un mediocre rubagalline, e per quel che mi riguarda ,non voglio aver a che fare con questi commercianti. Mi dispice per i bravi ingegneri che ci lavorano, ma a livello commerciale per me hanno chiuso.
È l'insoddisfazione dei clienti che partecipano a questa discussione, è ulteriore prova che in alfa sono quelli che sono.
Riconoscono il difetto e quindi ti forniscono il ricambio a spese loro, però gli devi pagare la manodopera .
Ma non viene il dubbio che se mi fornisci un particolare di sicurezza difettoso, me lo devi anche cambiare,
Mica è l'arbre magique che me lo monto da solo!
La plastica è termoformata(tipo di saldatura) e quando l aierbag scatta si apre proprio in quel modo. Quindi l aierbag non è compromesso. Io sarei più preoccupato per le maniglie di burro. Capisco il vostro dispiacere e rabbia però in questo forum ci si lamenta solo..
 
La plastica è termoformata(tipo di saldatura) e quando l aierbag scatta si apre proprio in quel modo. Quindi l aierbag non è compromesso. Io sarei più preoccupato per le maniglie di burro. Capisco il vostro dispiacere e rabbia però in questo forum ci si lamenta solo..
Mi dispiace ma devo dissentire, in questo forum ho letto da altri (ed anche scritto da me) molte qualità della vettura, che primeggia in dinamica ed emozioni.
È la serietà della casa che latita...
È brucia quando tocca a te!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi dispiace ma devo dissentire, in questo forum ho letto da altri (ed anche scritto da me) molte qualità della vettura, che primeggia in dinamica ed emozioni.
È la serietà della casa che latita...
È brucia quando tocca a te!
Concordo col fatto che l assistenza fa letteralmente cagare. Difatti io passato il primo anno di garanzia con conseguente tagliando obbligatorio anche avendo fatto meno di 5000km, non mi ci sono proprio mai più presentato.
 
  • Like
Reactions: mauretto 60