Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

vero.. che poi dagli altri alla fine paga sempre il cliente però ti rigirano e ti infiocchettano che alla fine non te ne accorgi e sei contento ed elogi sia auto che azienda... come qnd vai a fare i tagliandi dai tedeschi e ti cambiano mezzo mondo e tu "eh vedi che serietà, che servizio" si ma lo hai pagato tu.. anche il pezzo non necessario da cambiare... e nemmeno tanto a buon mercato...
Concordo anche io con te.
Quando parlo di case automobilistiche serie, mi riferisco (almeno per ora), a chi ha gli occhi a mandorla, non certo i tedeschi, che sono più fraudolenti dei nostrani.
Anzi con il dieselgate hanno il primato mondiale della disonestà .
Sono forti questi" teteschi":D

Concordo anche io con te.
Quando parlo di case automobilistiche serie, mi riferisco (almeno per ora), a chi ha gli occhi a mandorla, non certo i tedeschi, che sono più fraudolenti dei nostrani.
Anzi con il dieselgate hanno il primato mondiale della disonestà .
Sono forti questi" teteschi":D
mauretto purtroppo è la pidocchieria innata di fiat che è abituata a fare auto di massa.. e si sa la massa si arrangia da sola e fiat se ne lava le mani abbastanza in fretta levandosi l'impiccio

Io non ho nulla contro la persona che mi ha attaccato sono solo deluso dalla risposta della casa madre
Se il problema lo avevi segnalato due anni fa' eri ancora nei termini della service.E' stata ll'officina a fregarsene..
La mia di Gennaio 2011 le e' stata sostituita la plancia l'anno scorso pagando esclusivamente la manodopera.

- Informazione Pubblicitaria -
No perché la garanzia è scaduta nel 2013. Vorrei evidenziare, secondo me un auto comprata nel 2011 non si può considerare nuova se l'anno di fabbricazione è il 2010.

No perché la garanzia è scaduta nel 2013. Vorrei evidenziare, secondo me un auto comprata nel 2011 non si può considerare nuova se l'anno di fabbricazione è il 2010.
Comunque la service che l'officina doveva avere risale forse a piu' di 2 anni fa'.Per me se l'officina si interessava te la cambiavano eccome.

• Like
Reactions: ziopalm
Erano già 8 mesi che l'officina aveva mandato foto e relazione alla casa madre e in 8 mesi non ho mai avuto risposta dalla casa,ho dovuto chiamare l'ufficio assistenza per avere una risposta purtroppo negativa.

Erano già 8 mesi che l'officina aveva mandato foto e relazione alla casa madre e in 8 mesi non ho mai avuto risposta dalla casa,ho dovuto chiamare l'ufficio assistenza per avere una risposta purtroppo negativa.
Uno schifo..Hai tutto il mio appoggio..Ma l'officina come avrai notato non ha certo messo del suo per farsi sentire con la casa madre...
Domanda: i tagliandi li hai sempre fatti da loro?

Sempre da officine autorizzate alfa

Le peggiori, come tutte le officine autorizzate.
Mah ti diro" io sono stato fortunato veramentte.
L'officina del concessionario si e' sempre adoperata in passato per altru problemi a risolverli per il meglio questocmi srnto veramente di dirlo.
So' per certo e leggendo che ci sono officine che sono veramente allo sbando..

X