Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Puoi anche mettere dei pesi ai lati della lastra

Affinchè questa nomea sparisse o fosse sparita in passato, sarebbe bastato che - a fronte di problemi evidenti naturalmente, non del classico rompiballe che si presenta per la ruggine sui dischi ad esempio - la casa avesse fatto il possibile per riparare e venire incontro al cliente non lasciandolo solo. Si sarebbe detto: "cavolo, ho avuto questo problema, ma la Casa è corsa subito ai ripari e mi ha riconosciuto il problema". Si sarebbe speso sul momento per riparare ma, a mio avviso, tutto quanto speso sarebbe rientrato con gli interessi grazie alla fidelizzazione dei clienti. Chimatemi illuso, ma credo che in ambito commerciale questa sia la politica di ampio respiro che si richiede ad un costruttore.
D'accordissimo non fa' una piega..

• Like
Reactions: flavr
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno
guardando alcune giulietta parcheggiate mi sono accorto del problema airbag,visto che la mia è dicembre 2015 volevo sapere se è interessata a questo difetto o no e se si dovesse presentare dopo quanto tempo?

Nessuno con qualche informazione in più

Ho visto un paio targate FB con già un principio di bozzo.
Per la serie "sbagliando si impara"

• Like
Reactions: flavr
Nessuno con qualche informazione in più

Ciao. No perchè non è detto che la tua a lungo termine possa avere questo difetto. Dovresti controllare bene la zona interessata. Se hai auto con questo difetto, dovresti iniziare a vedere delle deformazioni nella zona interessata.

Ho visto un paio targate FB con già un principio di bozzo.
Per la serie "sbagliando si impara"

Bisognerebbe capire se anche le nuove, quindi targhe FN, FP, FR riscontrino stesso difetto. Da quanto ne so io e da quanto detto qui da vari utenti, la plancia dovrebbe essere stata modificata per evitare questa problematica. "Dovrebbe".

Si ma x risolvere un problema nn bastano 8 anni di produzione? Mi sembra impossibile, altre auto hanno eliminato difetti dopo 2 3 anni

X