Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Discussione in 'Interni' iniziata da lostelo, 23 Settembre 2012.

  1. Interessante, sembra meno evidente il rigonfiamento rispetto a giulietta, ma si è spaccato ugualmente. Quindi anche praticamente tutte le punto dalla GP, alla evo, alla punto 2012 sono afflitte dal problema. Riepilogando:
    -Giulietta 2010-2018 (ancora in produzione);
    -le varie punto 2005-2018
    -500 2007-2018 (ancora in produzione.
    Non so se ci rendiamo conto, ma qui si parla di svariati milioni di esemplari venduti. E quindi svariati milioni di proprietari. Se poco poco si facesse una class action anche parziale, FCA avrebbe una bella gatta da pelare....
     
    A cri78 piace questo elemento.
  2. Sai anche da che anno è cambiato metal?!
     
  3. Non c'entra il fornitore. Il materiale deve essere per forza più morbido senno l aierbag non uscirebbe in caso d incidente. Sono i proggettatori che continuano ad usare aierbag cosi.
    Usa un buon parasole che oltre al sole deflette il calore. La mia sta in pieno sole da mattina a sera eppure con il parasole il cruscotto non supera i 25 gradi. Quando lo levo per usarla supera i 60 gradi.
     
    A Gabrielino8 piace questo elemento.
  4. Ok ti ringrazio...era piu che altro una curiosità...Io la tengo sempre nel box quando la lascio fuori lo metto sempre il parasole
     
  5. Quindi ad oggi il problema sulla Giulietta non è stato ancora risolto?! Siamo tutti soggetti a questo difetto?!
     
  6. Io sicuro, ora devo passare in concessionario Alfa, poichè il customer mi ha aperto pratica, mi hanno richiesto via mail, i tagliandi Alfa, che io a parte il primo non ho, quindi la vedo molto dura..
     
  7. Che versione è la tua Giulietta? E' in garanzia la tua auto? Perchè vedo che dal 2014 in poi i codici dei cruscotti sono cambiati.. Magari anche i materiali?
     
  8. Non credo sia cambiato nulla. Se vuoi fare una prova non mettere il parasole.. [emoji57]
    Scherzo. Non è colpa del produttore, è colpa del colore nero del cruscotto che attira tutti i raggi solari. Provate a toccarlo dopo che fate un giretto di 1a ora. Non riuscirete a toccarlo per non più di 2 secondi. Comunque bisogna aspettare se qualche malcapitato posti qualcosa della my2016. Oppure magari date un occhio alle varie giulietta che vedete(è la prima cosa che guardo[emoji23] [emoji23]).
     
    A Gabrielino8 piace questo elemento.
  9. Io pure..credo di avere un disturbo compulsivo la prima cosa che guardo e’ il cruscotto e poi se sono in un parcheggio e noto una giulietta che sta facendo manovra..ascolto se fa il rumore dai montanti e ne becco davvero tante anche nuove hahahaha
     
    A Gabrielino8 piace questo elemento.
  10. Cmq lo ammetto....anche io li guardo tutti i cruscotti [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
smontaggio presa accendisigari giulietta 940 my 2010 Interni 14 Maggio 2020
copri pedali Giulietta Interni 3 Aprile 2020
Cruscotto anteriore Giulietta (940) 2010 Interni 29 Gennaio 2020