M
mauretto 60
Utente Cancellato
Hai scoperto l'acqua calda.....L'assistenza Fiat-Alfa è una delle peggiori che esiste, e questa lunga discussione sugli airbag ti fa capire da solo che quando ti hanno detto che sulla Giulietta il problema non esiste, sono dei bugiardi, ben sapendo di essere bugiardi. E bada bene, nemmeno se avevi la 500 ti avrebbero risolto il problema...... magari in tal caso invertendo le parti, ti avrebbero detto che sulla 500 il problema non esiste ed invece hanno riconosciuto il danno solo sulla Giulietta. Basta che vai a vedere il forum dei cinquecentisti....... Fai un po tu con chi hai a che fare....Stesso problema cruscotto sulla mia lato passeggero, la macchina è del 2011,diciamo che non ricordo precisamente da quando ma il rigonfiamento penso fosse presente già dopo 2-3 ,lo scorso anno si è spaccato ed adesso si è ulteriormente allargato, hho chiamato assistenza e mi ha detto che riconoscono il problema solo sulle 500 ,per Giulietta mai successo... La macchina già lo scorso anno mi avevano detto che non potevano far nulla,stessa cosa anche quest'anno seppur peggiorato (si intravede airbag) ; qualcuno scrivendo lettara reclamo o associazione consumatori ha risolto qualcosa? Per difetti di fabbrica del genere finché è valida una garanzia? Infine c'è qualcuno che ha riparato privatamente il problema senza spendere molto ? Credo che determinate cose possano succedere solo con una compagnia del gruppo Fiat... Qualità vergognosa ed assistenza ignobile, dovremmo cominciare a boicottare Alfa che ci tratta cosí. . Ed io che avevo pensato per un attimo di passare a Stelvio, che si tengano le loro macchine fatte con il pongo
Se vuoi risparmiare qualcosa devi mettere l'avvocato per farti riparare almeno in parte il danno dovuto ad una errata progettazione, e spalleggiato poi da un'assistenza pietosa.
Buona fortuna....