Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Con Alfa hai chiuso come tagliandi o interventi ma la Giulietta pensi di cambiarla per una plancia gonfia?
Nella mia che avevo dopo 7 anni me lo hanno cambiato pagando 180€ di manodopera L'auto aveva comunque 7 anni e circa 75 mila km certo con tutti i tagliandi fatti in Alfa. Trova un altra casa automobilista che lo faccia
Secondo me e' solo una questione di persone che nel bene e nel male fanno la differenza. Qualcun altro con il tuo stesso problema presentandosi nella stessa concessionaria dove ha comprato l auto e' stato trattato letteralmente a pesci in faccia!!Pero' anche io al tuo posto avrei un parere postivo su Alfa Romeo e la sua assistenza . Ma dire quindi " voglio vedere quale altro marchio avrebve fatto lo stesso" per me non e' corretto Cmq ripeto al tuo posto sarei contento anche io.... E lo testimonierei proprio cone hai fatto tu!
 
Con alfa ho chiuso come interventi a come assistenza.. Mica cambio la macchina per una cosa del genere! Ne ho passate di peggiori
I difetti esistono in tutte le auto questo è certo e io non ho intenzione di pagare nemmeno 1 euro per un difetto di fabbrica che per ora è banale!
Ma ti assicuro che di certo non sono invogliato dalle assistenze che fanno di tutto per non risolvere il problema e in modo tranquillo..
Occorre affrontare una marea di cose fastidiose solleciti, spiegazioni che non ho il tempo per seguirle ancor più che la cosa dovrebbe spettarmi di diritto e gratuito
Quindi devo lottare per avere ciò che mi spetta?
In questo caso me lo tengo così...
Ci sono già passato 2 volte quando la macchina era in garanzia e non ti dico che ho passato per farmi sostituire un cuscinetto della distribuzione che faceva rumore e che per loro era usura e non andava in garanzia...
Non aggiungo altro...
La macchina me la tengo l assistenza no.
 
L
Con Alfa hai chiuso come tagliandi o interventi ma la Giulietta pensi di cambiarla per una plancia gonfia?
Nella mia che avevo dopo 7 anni me lo hanno cambiato pagando 180€ di manodopera L'auto aveva comunque 7 anni e circa 75 mila km certo con tutti i tagliandi fatti in Alfa. Trova un altra casa automobilista che lo faccia
Lo dico da sempre ad oggi bisogna essere fortunati col venditore, fortunati a non avere intoppi e fortunati a capitare col meccanico che ha voglia di lavorare per bene...
il problema di oggi è questo ma non parlo solo di auto ma in generale
Quando trovo qualcuno che lavora egregiamente pur pagando in più non mi interessa divento cliente fidato e non lo lascio più...
Tutti di fretta quantità solo e qualità zero...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
L

Lo dico da sempre ad oggi bisogna essere fortunati col venditore, fortunati a non avere intoppi e fortunati a capitare col meccanico che ha voglia di lavorare per bene...
il problema di oggi è questo ma non parlo solo di auto ma in generale
Quando trovo qualcuno che lavora egregiamente pur pagando in più non mi interessa divento cliente fidato e non lo lascio più...
Tutti di fretta quantità solo e qualità zero...
Cmq per il discorso del cuscinetto mi viene proprio da dire che sei incappato in una di quelle officine ufficiali o autorizzate che fanno davvero fare una pessima figura al marchio Alfa! Non sono mica un meccanico ma..... Cuscinetto rumoroso della distribuzione , se si rompe va tutto a putt....Auto in garanzia e ti fanno delle storie?! Posso capire per che per il cruscotto ti farebbero davcero penare!
 
Cmq per il discorso del cuscinetto mi viene proprio da dire che sei incappato in una di quelle officine ufficiali o autorizzate che fanno davvero fare una pessima figura al marchio Alfa! Non sono mica un meccanico ma..... Cuscinetto rumoroso della distribuzione , se si rompe va tutto a putt....Auto in garanzia e ti fanno delle storie?! Posso capire per che per il cruscotto ti farebbero davcero penare!
Ognuno Parla per le esperienze avute... Di certo non c'è l ho con tutte le officine
Ma ad oggi posso dire che sono stato sfortunato... Diciamo così
 
Visto che sono in vena ve ne racconto un altra:
Presa la macchina a febbraio 2019 lkm zero a ritiro esco dal concessionario prendo un raccordo autostradale mi vibra il volante
La riporto dal concessionario mi dicono che sono le gomme un po appiattite in quanto la macchina è maggio 2017 ferma quindi da più di un anno e che non vanno in garanzia in quanto parti di consumo...
Se la tengono tipo una settimana e me la ridanno dicendo che avevano risolto con l equilibratura
Me la ritiro tale e quale a prima..
Dopo mesi di litigi e solleciti la macchina mi serviva sono stato costretto a ritirarla lo usata 2 giorni ma il pensiero di avere il difetto già con la macchina che aveva soli 130 km mi rodeva il c....
Secondo voi che ho fatto?
Gommista ruote nuove problema risolto 300 euri...
Dopo 5000 km il problema del cuscinetto... A 15000 km stick ruote anteriori che alfa nemmeno sentiva e anche qui santo il mio meccanico!dopo tutto questo parlereste ancora bene di assistenza alfa?
Giudicate voi
 
Visto che sono in vena ve ne racconto un altra:
Presa la macchina a febbraio 2019 lkm zero a ritiro esco dal concessionario prendo un raccordo autostradale mi vibra il volante
La riporto dal concessionario mi dicono che sono le gomme un po appiattite in quanto la macchina è maggio 2017 ferma quindi da più di un anno e che non vanno in garanzia in quanto parti di consumo...
Se la tengono tipo una settimana e me la ridanno dicendo che avevano risolto con l equilibratura
Me la ritiro tale e quale a prima..
Dopo mesi di litigi e solleciti la macchina mi serviva sono stato costretto a ritirarla lo usata 2 giorni ma il pensiero di avere il difetto già con la macchina che aveva soli 130 km mi rodeva il c....
Secondo voi che ho fatto?
Gommista ruote nuove problema risolto 300 euri...
Dopo 5000 km il problema del cuscinetto... A 15000 km stick ruote anteriori che alfa nemmeno sentiva e anche qui santo il mio meccanico!dopo tutto questo parlereste ancora bene di assistenza alfa?
Giudicate voi
Hai tutte le ragioni di questo mondo. Sei stato sfortunato con il venditore e con la macchina , che alla fine ha poco piu' di 1 anno e mezzo
 
... prendo un raccordo autostradale mi vibra il volante
La riporto dal concessionario mi dicono che sono le gomme un po appiattite in quanto la macchina è maggio 2017 ferma quindi da più di un anno e che non vanno in garanzia in quanto parti di consumo...
Confermo il sei stato sfortunato.
Stesso identico problema a me, tempo fa. Ma Alfa Spazio Torino dopo mia segnalazione alle 10 di mattino, con ritorno in officina, mi ha tirato giù le gomme e mi ha restituito la macchina alle 12 perfetta.
Come vedi ..... non tutti sono delle bestie.
 
State andando abbondantemente OT...
 
  • Like
Reactions: VURT e Camionaro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visto che sono in vena ve ne racconto un altra:
Presa la macchina a febbraio 2019 lkm zero a ritiro esco dal concessionario prendo un raccordo autostradale mi vibra il volante
La riporto dal concessionario mi dicono che sono le gomme un po appiattite in quanto la macchina è maggio 2017 ferma quindi da più di un anno e che non vanno in garanzia in quanto parti di consumo...
Se la tengono tipo una settimana e me la ridanno dicendo che avevano risolto con l equilibratura
Me la ritiro tale e quale a prima..
Dopo mesi di litigi e solleciti la macchina mi serviva sono stato costretto a ritirarla lo usata 2 giorni ma il pensiero di avere il difetto già con la macchina che aveva soli 130 km mi rodeva il c....
Secondo voi che ho fatto?
Gommista ruote nuove problema risolto 300 euri...
Dopo 5000 km il problema del cuscinetto... A 15000 km stick ruote anteriori che alfa nemmeno sentiva e anche qui santo il mio meccanico!dopo tutto questo parlereste ancora bene di assistenza alfa?
Giudicate voi
Parlerei male di quella officina e non in generale.Giusto?