Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

il_capitano

Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti
19 Novembre 2010
10,185
3,514
171
Ba
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive
Altre Auto
Fiat Idea - Volkswagen Polo
Ragazzi scusate ma c' e' qualcuno che ha la Giulietta da 7-10 anni e NON ha assolutamente avuto questo problema del rigonfiamento? Grazie
No. Chi più chi meno tutti ce l'hanno.

• Like
Reactions: VURT

zagros

Super Alfista
23 Dicembre 2016
608
1,065
144
43
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Multiair 170 cv
Ragazzi scusate ma c' e' qualcuno che ha la Giulietta da 7-10 anni e NON ha assolutamente avuto questo problema del rigonfiamento? Grazie

Giulietta 2012, nessun tipo di problema o evidenza di rigonfiamento.

• Like
Reactions: None

Tommyknockers

Alfista principiante
25 Dicembre 2017
62
36
19
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4Multiair
Gr
Giulietta 2012, nessun tipo di problema o evidenza di rigonfiamento.
Grazie della preziosa testimonianza .Sinceramente non sono stupito perche' secondo me oltre 400000 Giulietta vendute in Italia..... Non possono essere tutte in cinta!! Poi e' cmq normale che un utente con un problema lo condivida nel forum per trovare una soluzione. Molto piu' raro secondo me trovare qualcuno che il problema non ce l ha ed e' ansioso di dirti:" a casa tutto bene!"

• Like
Reactions: zagros

DOZ

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
27 Novembre 2017
1,196
6,553
164
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
TBi 1750 TCT
Altre Auto
Lancia Delta 2.0 MJT
Chi la tiene sempre in box, specie in orari soleggiati, probabilmente non ne soffrirà mai ;)

• Like
Reactions: Camionaro

Tommyknockers

Alfista principiante
25 Dicembre 2017
62
36
19
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4Multiair
Chi la tiene sempre in box, specie in orari soleggiati, probabilmente non ne soffrirà mai ;)
Mah potrebbe anche essere ...... Io purtroppo non faccio il fornaio e neanche la guardia giurata notturna e a lavorare ci devo andare di giorno e la macchina per forza di cose mi rimane spesso.al sole. Il garage ce l ho e lo uso ...... Stliamo a vedere. , per il momento dopo quasi 3 anni ancora niente per fortuna o_O

• Like
Reactions: polve

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
1,226
2,324
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4
Ciao io per il problema come il tuo delle gomme, mi hanno cambiato le gomme in garanzia.
Ti spiego velocemente :
Acquisto l'auto nuova una 156, era appena uscita il restilyng la terza serie 2003 ed io ne avevo presa una da magazzino seconda serie nuova da immatricolare.
Insomma dopo qualche giorno che la uso chiamo l'officina dicendo che la macchina vibra tutta. Me la vengono a prendere a casa con il carro attrezzi perché io non c'ero, ma di meccanica non aveva nulla, la portano dal gommista ed il gommista gli dice che le gomme sono ovalizzate.
Mi chiedono che marca voglio e me le mettono nuove direttamente.
Era stata nei piazzali per 7 mesi.
Quindi con me si sono comportati bene.
Lo stesso concessionario dove ho preso anche la Giulietta
E con questo post c'e' un nesso/collegamento con l'airbag??

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,006
22,783
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Mah potrebbe anche essere ...... Io purtroppo non faccio il fornaio e neanche la guardia giurata notturna e a lavorare ci devo andare di giorno e la macchina per forza di cose mi rimane spesso.al sole. Il garage ce l ho e lo uso ...... Stliamo a vedere. , per il momento dopo quasi 3 anni ancora niente per fortuna o_O
Ciò non toglie che si possono prendere delle accortezze, come parasole o capire qual'è il parcheggio migliore per evitare che l'abitacolo raggiunga 100°, vale per l'airbag ma in generale per tutte le componenti de veicolo.

• Like
Reactions: Jack Ryan

Tommyknockers

Alfista principiante
25 Dicembre 2017
62
36
19
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4Multiair
Ciò non toglie che si possono prendere delle accortezze, come parasole o capire qual'è il parcheggio migliore per evitare che l'abitacolo raggiunga 100°, vale per l'airbag ma in generale per tutte le componenti de veicolo.
Non fa una grinza quando posso la parcheggio all ombra ,non sempre e' fattibile pero'.Detto questo None mi fa piacere il tuo intervento. Leggendo le pagine (170) relative a questo argomento ricordo bene il tuo contributo prezioso , in quanto oltre che giuliettista sei un dipendente di FCA. Mi e' rimasto impressa la tua dritta sul fatto che da fine 2015 hai confermato che una modifica c'e' stata al cruscotto.me l' aveva detto anche il conc.....ma sai meglio di me come gira il mondo! ...... Stammi bene e grazie

Cristian. S

Super Alfista
28 Marzo 2019
2,699
6,729
164
Osio Sopra
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120 cv
Altre Auto
Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
E con questo post c'e' un nesso/collegamento con l'airbag??

Non proprio, ma al messaggio che ha postato, dove spiegava la scarsa assistenza avuta per i problemi avuti, io invece sono stato più fortunato per lo stesso problema e ho ringraziato l'assistenza.