Genny bruno
Alfista principiante
- 24 Febbraio 2019
- 378
- 67
- 39
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1600 120 cv
Ok volentieri ...... Spero tanto che non si veda in foto perche' altrimenti ......vuole dire che il problema c' e'! E potrebbe riguardare sinceramente anche me visto che la mia e' una 2018. Le hai gia' viste tutte le foto postate sul forum? Dai non puo' essere cosi' , altrimenti non mi avresti detto." ci devi proprio fare caso "Domani mattina faccio la foto e ti faccio vedere la mia gobba....
Dai quando puoi posta la foto..... Poi gentilmente mi spieghi come fai e posto anche io un foto.....A prestoGuarda tu dico chi più chi meno tutte hanno la deformazione..
La mia si vede di meno di alcune sul forum ma si vede
Scusa aggiungo solo una cosa...... Non so tu ma se dovesse DAVVERO spuntarmi una gobba sul cruscotto , Non riuscirei proprio a passarci sopra!! Farei di tutto per sbarazzarmene dell auto...... E mai piu' ALFA ROMEO. Visto che gia' ho perdonato qualche altro(piccolo) difetto estetico nell abitacolo Ma la GOBBA NO!.....Dai quando puoi posta la foto..... Poi gentilmente mi spieghi come fai e posto anche io un foto.....A presto
Oh si vede proprio bene purtroppo. Il problema e' che nel tempo si gonfia fino a spaccarsi . appena posso ti posto la mia di foto