Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Domani mattina faccio la foto e ti faccio vedere la mia gobba....

Domani mattina faccio la foto e ti faccio vedere la mia gobba....
Ok volentieri ...... Spero tanto che non si veda in foto perche' altrimenti ......vuole dire che il problema c' e'! E potrebbe riguardare sinceramente anche me visto che la mia e' una 2018. Le hai gia' viste tutte le foto postate sul forum? Dai non puo' essere cosi' , altrimenti non mi avresti detto." ci devi proprio fare caso "

Guarda tu dico chi più chi meno tutte hanno la deformazione..
La mia si vede di meno di alcune sul forum ma si vede

- Informazione Pubblicitaria -
Guarda tu dico chi più chi meno tutte hanno la deformazione..
La mia si vede di meno di alcune sul forum ma si vede
Dai quando puoi posta la foto..... Poi gentilmente mi spieghi come fai e posto anche io un foto.....A presto

Dai quando puoi posta la foto..... Poi gentilmente mi spieghi come fai e posto anche io un foto.....A presto
Scusa aggiungo solo una cosa...... Non so tu ma se dovesse DAVVERO spuntarmi una gobba sul cruscotto , Non riuscirei proprio a passarci sopra!! Farei di tutto per sbarazzarmene dell auto...... E mai piu' ALFA ROMEO. Visto che gia' ho perdonato qualche altro(piccolo) difetto estetico nell abitacolo Ma la GOBBA NO!.....

La gobbetta è poca cosa credimi...
Ho avuto problemi più seri
X fortuna risolti ma i difetti ci sono come tutti i marchi...
Per caricare le foto basta cliccare su carica documenti e immagini...
Domani ti mostro la mia gobbetta spuntata circa 1 anno fa...

Grazie Genny bruno .... Io ho una multiair 150 40000 km gran motore , piacere di guida al top(per me) e praticamente nessun problema lamento solo un paio di bozzetti sul carbon look fin da subito , e qualche scricchiolio , ma niente di che .Per la gobba per il momento spero bene dai.A proposito non so dove tu viva ma ad Agrigento c' e' una certa carrozzeria Turone che promette di risolvere il problema definitivamente....... Io vivo in Emilia ..,..,

Io ho una 1600 jtdm. 2 del 2017
Grande motore brillante e consuma poco facendo il bravo!
La gobbetta la trovo poco importante solo un fattore estetico
È di certo farsi smontare tutto il cruscotto per una cosa che sicuro si ripresenta ci penserei su..
Se c'è l hai o è appena visibile lascialo così

• Like
Reactions: zagros
Ecco a te:
IMG_20201105_080055.jpg
IMG_20201105_080055.jpg

X