Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Comprare battitacco Alfa Romeo in lamierino e incollarlo sulla ferita... guarisce... ;) 😜 👍
 
Si bravo, così se x caso sbatti ti arriva il lamierino dritto sui denti! o_O:eek::oops:
Pensa questi lamierini qua li trovi in commercio venduti proprio come "suturacruscotto " per Giulietta. Mii domando come sia possibile!
 
Vero...:p allora adesivo con scritta argento su fondo nero...👍 un pò tamarra ma guarisce...;)

Altrimenti 1000 euro e nuove vibrazioni...:)
 
Oppure , se hai la fortuna di abitare in Sicilia c'e' una certa carrozzeria Turone che dice di risolvere il problema definitivamente senza cambiare il cruscotto
 
Certo che si è proprio tagliato, peccato.
Finirà così per tutti?
Speriamo di no
Speriamo di no in teoria dal modello my 2016 in avanti dovrebbe essere molto piu' difficile che capiti..... Io ci voglio credere.Tu da quanto ce l hai la Giulietta?
 
Speriamo di no in teoria dal modello my 2016 in avanti dovrebbe essere molto piu' difficile che capiti..... Io ci voglio credere.Tu da quanto ce l hai la Giulietta?
Febbraio 19, sarà un fine 2018 di produzione, l'ho presa in pronta consegna
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vero...:p allora adesivo con scritta argento su fondo nero...👍 un pò tamarra ma guarisce...;)

Altrimenti 1000 euro e nuove vibrazioni...:)
La plancia della mia ex macchina My2010 di Febbraio 2011 fu sostituita in garanzia nel 2017 e ti posso assicurare che se il lavoro e' fatto bene non sentirai nulla come appunto e' capitato al sottoscritto che era rimasto veramente soddisfatto.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S