Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Buona sera a tutti voi ragazzi, in allegato la foto del mio cruscotto dopo 6 anni e 2 mesi!
Mi sembra intonso, come il primo giorno, faccio presente che l’auto dorme in garage e al lavoro la metto al coperto.
Speriamo resti così fin quando la terrò 😉👍!
A presto
Marco🤗🤗
 

Allegati

  • 89BCB80B-1C90-44AD-B3D7-C0EAD3D6B51A.jpeg
    89BCB80B-1C90-44AD-B3D7-C0EAD3D6B51A.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 175
Buona sera a tutti voi ragazzi, in allegato la foto del mio cruscotto dopo 6 anni e 2 mesi!
Mi sembra intonso, come il primo giorno, faccio presente che l’auto dorme in garage e al lavoro la metto al coperto.
Speriamo resti così fin quando la terrò 😉👍!
A presto
Marco🤗🤗
Il materiale di questo cruscotto è diverso da quelli che accusano il problema
 
  • Like
Reactions: Tommyknockers
Buona sera a tutti voi ragazzi, in allegato la foto del mio cruscotto dopo 6 anni e 2 mesi!
Mi sembra intonso, come il primo giorno, faccio presente che l’auto dorme in garage e al lavoro la metto al coperto.
Speriamo resti così fin quando la terrò 😉👍!
A presto
Marco🤗🤗
Il mio e uguale la mia Giulietta ha fatto 5 a settembre 2020 presso usata anche la mia sta nel garage e ho preso anche il parasole. Al lavoro vado in bici mentre la Giulietta si riposa 😁👍
 
Ragazzi se avete voglia di dare un occhiata anche veloce alle 178 pagine della discussione vi accorgerete che ce ne sono eccome di casi in cui la giulietta dormiva in garage , Veniva parcheggiata all ombra ed era sempre protetta da un parasole..... Ma il fattaccio e' successo lo stesso!
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Ragazzi se avete voglia di dare un occhiata anche veloce alle 178 pagine della discussione vi accorgerete che ce ne sono eccome di casi in cui la giulietta dormiva in garage , Veniva parcheggiata all ombra ed era sempre protetta da un parasole..... Ma il fattaccio e' successo lo stesso!
Allora questo e un problema di fabrica.
 
Si risolto nel 2016.... Si spera
 
Ragazzi se avete voglia di dare un occhiata anche veloce alle 178 pagine della discussione vi accorgerete che ce ne sono eccome di casi in cui la giulietta dormiva in garage , Veniva parcheggiata all ombra ed era sempre protetta da un parasole..... Ma il fattaccio e' successo lo stesso!
Salve, anche se mi ripeto. Vivo qui in Germania e ho cercato questo problema in 3 diversi AR-Forum tedeschi e ho trovato solo un utente con questo problema. Il calore crea questo problema.
 
Ragazzi buongiorno, ho anch'io il rigonfiamento sulla plancia cruscotto lato passeggero. La mia Giulietta è una 2015 e allo stato attuale ha 120.000 chilometri. Secondo voi, la sostituzione del cruscotto è ancora in garanzia (la manodopera ovviamente sarà a mie spese, ma un conto è spendere 200 euro, n'altro è spenderne 1000)?. Vi ringrazio delle eventuali risposte.
P.S. ho letto piu o meno tutte le 178 pagine del forum, la mia è solo una richiesta di conferma.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ragazzi buongiorno, ho anch'io il rigonfiamento sulla plancia cruscotto lato passeggero. La mia Giulietta è una 2015 e allo stato attuale ha 120.000 chilometri. Secondo voi, la sostituzione del cruscotto è ancora in garanzia (la manodopera ovviamente sarà a mie spese, ma un conto è spendere 200 euro, n'altro è spenderne 1000)?. Vi ringrazio delle eventuali risposte.
P.S. ho letto piu o meno tutte le 178 pagine del forum, la mia è solo una richiesta di conferma.
Fai una foto così vediamo a che stadio è la tua.
Se hai sempre fatto i tagliandi in Alfa Romeo, penso che ti passi in garanzia il pezzo di ricambio.
Prova, tentar non nuoce.
Ciao buona giornata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fai una foto così vediamo a che stadio è la tua.
Se hai sempre fatto i tagliandi in Alfa Romeo, penso che ti passi in garanzia il pezzo di ricambio.
Prova, tentar non nuoce.
Ciao buona giornata
Ciao, e grazie per aver risposto. Purtroppo non ho fatto i tagliandi in Alfa, visto che i costi non sono proprio popolari.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S