Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Puoi provare a mettere una pellicola sopra tipo finto carbonio ecc..
 
Buonasera a tutti,ho acquistato una giulietta 2 mesi fa anno 2012 avevo notato airbag lato passeggero gonfio oggi invece è uscita fuori una piccola crepa mi date una mano per toglierlo per favore ? Avevo lo stesso problema sulla 147 però ho risolto facile perché erano i ganci qua non so propio come rimediare aiutooooo
Leggersi anche un po' di post indietro pwr farsi una idea non sarebbe male!! Se lo avevi notato perche' l'hai acquistata comunque? Non era meglio documentarsi prima in rete?.
Non ci fai nulla a meno che tu non voglia spendere piu' di 1500 € per la sostituzione dell'intera plancia...
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Leggersi anche un po' di post indietro pwr farsi una idea non sarebbe male!! Se lo avevi notato perche' l'hai acquistata comunque? Non era meglio documentarsi prima in rete?.
Non ci fai nulla a meno che tu non voglia spendere piu' di 1500 € per la sostituzione dell'intera plancia...
Hai perfettamente ragione. 👍 Prima di acquistare la macchina si guarda sempre certo qualcosa ti sfugge su questo non ci sono dubbi. Ma una cosa del genere non vederlo e un po troppo.
 
Leggersi anche un po' di post indietro pwr farsi una idea non sarebbe male!! Se lo avevi notato perche' l'hai acquistata comunque? Non era meglio documentarsi prima in rete?.
Non ci fai nulla a meno che tu non voglia spendere piu' di 1500 € per la sostituzione dell'intera plancia...
Quando ho aquistata la macchina non sapevo del fatto che si gonfiava perciò vi sto chiedendo consigli su una base anche un po’ economica
Ho visto anche che esistono delle placche di acciaio con la scritta giulietta che ne dite ?
 
Ti ripeto ... adesivo rosso , bianco , cromato , ecc, Alfa Romeo in corsivo lungo come il presunto taglio....o_O ;) 👍
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Ti ripeto ... adesivo rosso , bianco , cromato , ecc, Alfa Romeo in corsivo lungo come il presunto taglio....o_O ;) 👍
🤔🤔🤔 dve lo posso trovare ?
Che nel malaugurato caso che cozzi e ti si apre l'airbag la placca se la becca direttamente sui denti il passeggero ... :D
Eh questo si infatti eliminato dal principio xk è troppo pericoloso
 
Un amico mi diceva che questo tipo di rigonfiamento è stato riconosciuto come difetto di fabbrica e entro i 10 anni. Ma non ho trovato alcun riscontro. Ne sapete qualcosa?
 
Un amico mi diceva che questo tipo di rigonfiamento è stato riconosciuto come difetto di fabbrica e entro i 10 anni. Ma non ho trovato alcun riscontro. Ne sapete qualcosa?
Non hai trovato nessun riscontro in 180 post??? Strano..
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto