gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 13,075
- 11,884
- 174
- 46
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Leggersi anche un po' di post indietro pwr farsi una idea non sarebbe male!! Se lo avevi notato perche' l'hai acquistata comunque? Non era meglio documentarsi prima in rete?.Buonasera a tutti,ho acquistato una giulietta 2 mesi fa anno 2012 avevo notato airbag lato passeggero gonfio oggi invece è uscita fuori una piccola crepa mi date una mano per toglierlo per favore ? Avevo lo stesso problema sulla 147 però ho risolto facile perché erano i ganci qua non so propio come rimediare aiutooooo
Hai perfettamente ragione. Prima di acquistare la macchina si guarda sempre certo qualcosa ti sfugge su questo non ci sono dubbi. Ma una cosa del genere non vederlo e un po troppo.Leggersi anche un po' di post indietro pwr farsi una idea non sarebbe male!! Se lo avevi notato perche' l'hai acquistata comunque? Non era meglio documentarsi prima in rete?.
Non ci fai nulla a meno che tu non voglia spendere piu' di 1500 € per la sostituzione dell'intera plancia...
Quando ho aquistata la macchina non sapevo del fatto che si gonfiava perciò vi sto chiedendo consigli su una base anche un po’ economicaLeggersi anche un po' di post indietro pwr farsi una idea non sarebbe male!! Se lo avevi notato perche' l'hai acquistata comunque? Non era meglio documentarsi prima in rete?.
Non ci fai nulla a meno che tu non voglia spendere piu' di 1500 € per la sostituzione dell'intera plancia...
dve lo posso trovare ?Ti ripeto ... adesivo rosso , bianco , cromato , ecc, Alfa Romeo in corsivo lungo come il presunto taglio....
Eh questo si infatti eliminato dal principio xk è troppo pericolosoChe nel malaugurato caso che cozzi e ti si apre l'airbag la placca se la becca direttamente sui denti il passeggero ...
Non hai trovato nessun riscontro in 180 post??? Strano..Un amico mi diceva che questo tipo di rigonfiamento è stato riconosciuto come difetto di fabbrica e entro i 10 anni. Ma non ho trovato alcun riscontro. Ne sapete qualcosa?
È dal 2012 che si parla del problema.Un amico mi diceva che questo tipo di rigonfiamento è stato riconosciuto come difetto di fabbrica e entro i 10 anni. Ma non ho trovato alcun riscontro. Ne sapete qualcosa?