Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Un amico mi diceva che questo tipo di rigonfiamento è stato riconosciuto come difetto di fabbrica e entro i 10 anni. Ma non ho trovato alcun riscontro. Ne sapete qualcosa?
Fai prima a leggere che a scrivere la stessa cosa più volte.
Fai il bravo
Buona giornata
 
Un amico mi diceva che questo tipo di rigonfiamento è stato riconosciuto come difetto di fabbrica e entro i 10 anni. Ma non ho trovato alcun riscontro. Ne sapete qualcosa?
Ehi 180 pag. Di discussione sono molto piu' di una traccia! Cmq non c'è una soluzione scontata . Dipende da chi trovi in assistenza e anche se ti riconoscono il difetto non e' detto assolutamente che se ne accollino i costi ,anche parzialmente! Io l ho seguita la discussione.Ci sono esperienze discordanti su questo problema ........ Davvero in pochi hanno risolto nel migliore dei modi
 
Ragazzi ho trovato un sistema da mettere sopra l unica cosa come lo faccio a sgonfiare ? Per favore
 
Ragazzi ho trovato un sistema da mettere sopra l unica cosa come lo faccio a sgonfiare ? Per favore
Questo è un grande problema! Sai cosa devi fare non toccare assolutamente niente perché ti può scoppiare lairbag ed è finita. Ecco cosa ti consiglio LASCIA STARE TUTTO METTI QUALCOSA SOPRA E BASTA!!!
 
Metti Sopra questa è sei apposto
 

Allegati

  • 5A592AC3-B71F-4FA0-90BC-28A81E188970.png
    5A592AC3-B71F-4FA0-90BC-28A81E188970.png
    71.7 KB · Visualizzazioni: 111
  • Like
Reactions: igoroptik
Ottimo consiglio... 👍 in alternativa adesivo Alfa Romeo....:p
 
Quindi ragazzi mi assicurate (ripeto sono molto ignorante in queste questioni per questo mi rivolgo a voi) che mettendo l'adesivo in carbonio(il 3m) etc non intralcio il funzionamento dell'airbag(dato che prima della bellezza io prediligo la sicurezza per il passeggero che porto accanto) e guadagno la pace per i miei occhi ?(dato che non vedo più il rigonfiamento)grazie in anticipo e scusate il disturbo.
 
Ma no stai tranquillo..... finché si tratta di un adesivo non fa nulla, nel caso ci fosse bisogno dell' airbag non ne ostacolerebbe il funzionamento.Inoltre un brandello di adesivo non e' niente rispetto ad un pezzo di cruscotto!!
 
Ma no stai tranquillo..... finché si tratta di un adesivo non fa nulla, nel caso ci fosse bisogno dell' airbag non ne ostacolerebbe il funzionamento.Inoltre un brandello di adesivo non e' niente rispetto ad un pezzo di cruscotto!!
Perché la mia idea era di ricoprire quella parte così da non vedere proprio il rigonfiamento, quindi l'intero "rettangolo" <<
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perché la mia idea era di ricoprire quella parte così da non vedere proprio il rigonfiamento, quindi l'intero "rettangolo" <<
Tu prendi un pezzo la metti sopra guarda se ti va bene poi lo incolli.
 
  • Like
Reactions: Pakyk