Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Buongiorno Anche io uso il parasole , metto l auto in garage e spero .Pero' e' innegabile che il problema e' causato dal costruttore anche se ha sbagliato il fornitore/terzista .....la responsabilità e' del marchio FCA che ti consegna un auto nuova e sa prima di ogni altro che ha questo difetto.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Buongiorno Anche io uso il parasole , metto l auto in garage e spero .Pero' e' innegabile che il problema e' causato dal costruttore anche se ha sbagliato il fornitore/terzista .....la responsabilità e' del marchio FCA che ti consegna un auto nuova e sa prima di ogni altro che ha questo difetto.
Certo che lo sanno che questo è un errore di fabbrica in effetti loro non ti suggeriscono di tenere la macchina come faccio io e come te .Se l'agente facesse come noi la maggior parte il cruscotto non arriva a quei livelli. Tutti noi sappiamo che se passi con il SEMAFORO ROSSO ti fanno la multa ma c'è sempre qualcuno che lo fa.
Buongiorno Anche io uso il parasole , metto l auto in garage e spero .Pero' e' innegabile che il problema e' causato dal costruttore anche se ha sbagliato il fornitore/terzista .....la responsabilità e' del marchio FCA che ti consegna un auto nuova e sa prima di ogni altro che ha questo difetto.
Buon giorno
 
  • Like
Reactions: Tommyknockers
Purtroppo non tutti sono sul forum e sanno i problemi noti moltissimi no sanno nulla e quindi è anche più probabile che hanno il problema.. e molti si iscrivono al forum solo se hanno problemi…
 
  • Like
Reactions: Tommyknockers
Purtroppo non tutti sono sul forum e sanno i problemi noti moltissimi no sanno nulla e quindi è anche più probabile che hanno il problema.. e molti si iscrivono al forum solo se hanno problemi…
Sì io sono d'accordo però se tu non ti metti la crema solare ti bruci! Qua e uguale ce chi usa la macchina solo per lavoro casa e via dicendo. Ma ci sono anche delle persone che guardano ogni minimo dettaglio tipo come me 😁 io sono molto PIGNOLO in tutto.
 
Sì certo ovviamente ma che usano il parasole su qualsiasi auto sono pochi tanto se abitacolo rovente accende il clima a manetta che fa pure peggio.. a plastiche parabrezza ecc… ogni uno poi ha le sue manie e convinzioni io per esempio odio accendere auto per spostarla o riaccenderla quando la metto in moto cerco sempre di fare non meno di 6/7 km.. anche perché altrimenti mi viene da sostituire olio ogni mese… lavorando in officina di motori e macchine ne vedo centinaia…
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Solo 184 pagine !!!
Aiuto !!!
Tra queste c'è qualcuno che ha trovato una soluzione "artigianale" che non sia quella di cambiare cruscotto ? :)
 
Solo 184 pagine !!!
Aiuto !!!
Tra queste c'è qualcuno che ha trovato una soluzione "artigianale" che non sia quella di cambiare cruscotto ? :)
Si ce ne e' una sola ....... Una carrozzeria di Agrigento dice di risolvere il problema definitivamente senza cambiare il cruscotto. Si tratta con esattezza dell' autocarrozzeria --------. Io il problema almeno per il momento non ce l ho però gli ho telefonato per saperne di più.......unica sede ad Agrigento in tutta Italia.........Ah scusa di che anno è la tua Giulietta?
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Gucla
Si ce ne e' una sola ....... Una carrozzeria di Agrigento dice di risolvere il problema definitivamente senza cambiare il cruscotto. Si tratta con esattezza dell' autocarrozzeria Turone. Io il problema almeno per il momento non ce l ho però gli ho telefonato per saperne di più.......unica sede ad Agrigento in tutta Italia......... Minchia!!!
Ah scusa di che anno è la tua Giulietta?
E ma sai di cosa si tratta ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto