Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Ragazzi un aiuto per favore, non riesco da ormai diversi giorni ad inviare secondo reclamo ad AR nel form sul sito internet, mi da un messaggio di errore, qualcuno ha un indirizzo mail diretto del customer care AR o anche di FCA.
Ho cercato su internet ma non hi trovato niente.
Grazie
Max
Prova con questo:
customercareitalia@fiat.com

Scusa la domanda..come mai secondo reclamo?

Grazie Rogopao,
vado con le seconda ondata di reclami, ad AR ed FCA, via mail e via raccomandata.
La terza sara' tramite associazione consumatori o avvocato.
Sono alla seconda perche alla prima, dopo che l'officina autorizzata mi aveva riconosciuto il 40% del ricambio, AR al call center non mi ha riconosciuto una mazza.
Vado con qualcosa di scritto cosi ho modo di indicargli nero su bianco tutti i problemi di natura progettuale che ho avuto dal 2010:
Perdita tubo gas condizionatore
Rimappatura centralina per seghettamento erogazione a freddo
Sportellino carburante di colore diverso rispetto alla carrozzeria, nero melanzana invece che nero pastello
Pomello cambio in plastica
Perdita gomma gialla sotto il sedile guidatore con scricchiolii
Distacco entrambe le maniglie fascione baule
Sostituzione pulsante-logo apertura bagagliaio
Maniglia apertura sportello lato anteriore sx con sostituzione dell'intero rivestimento interno portiera
Rottura due cavi alimentazione gruppo luci del baule
Rottura perno-molla dello sportellino carburante
E ovviamente rigonfiamento cruscotto zona airbag anteriore sx

E poi vogliono competere con le bmw e le audi ma che vadano af... non so voi ma io ne ho veramente le scatole piene di sto catorcio di macchina

bè hai avuto tanti problemi. Io ho notato che 1 volta su 100 lo spertellino carburante non si apre e devo tirare il cavo. Poi prima di me il vecchio propr. ha cambiato la batteria 1 volta e basta

- Informazione Pubblicitaria -
Ah quanto ti capisco... è veramente avvilente, anche io ne ho passate tante Cmq il sito dell alfa non funzionava neanche a me e li ho contattati tramite fb

Grazie Rogopao,
vado con le seconda ondata di reclami, ad AR ed FCA, via mail e via raccomandata.
Sono alla seconda perche alla prima, dopo che l'officina autorizzata mi aveva riconosciuto il 40% del ricambio, AR al call center non mi ha riconosciuto una mazza.
Vado con qualcosa di scritto cosi ho modo di indicargli nero su bianco tutti i problemi di natura progettuale che ho avuto dal 2010:
Sportellino carburante di colore diverso rispetto alla carrozzeria, nero melanzana invece che nero pastello
Maniglia apertura sportello lato anteriore sx con sostituzione dell'intero rivestimento interno portiera

E poi vogliono competere con le bmw e le audi ma che vadano af... non so voi ma io ne ho veramente le scatole piene di sto catorcio di macchina
[emoji33] ..mamma mia..beh,in effetti sei stato proprio un pò sfortunato eh...mi dispiace!Sebbene io non sappia tutto lo storico della mia,A me non ha dato finora problemi seri..questo della plancia è il più serio..per il resto piccole sciocchezze..ma capisco la tua amarezza!..certo è bello anche sapere che AR poi se ne strafotte delle perizie dell'officina...sicuramente ti avranno imputato che la tua sfora gli 84 mesi immagino...

indubbiamente presenta dei difetti, anche la mia, l'amore per l'alfa me li ha fatti sempre risolvere; per l'airbag farò qualcosa più avanti, con l'estate comunque sta lievitando_ Ad ogni modo la mia vecchia Golf mi lascio' a piedi due volte: debimetro prima, frizione in autostrada con tanto di "via crucis" di carro attrezzi e panico bambini_ E meno mslw che si ruppe poco prima di una galleria e non dentro! Giuly per ora, 130mila km, a piedi non mi ha mai lasciato: ed inoltre mi piace infinitamente di più!

ps: x lo sportellino carburante c'è discussione apposita, ogni tanto ci spennello un po' di olio rancido e problemi non ne ho;

indubbiamente presenta dei difetti, anche la mia, l'amore per l'alfa me li ha fatti sempre risolvere; per l'airbag farò qualcosa più avanti, con l'estate comunque sta lievitando_ Ad ogni modo la mia vecchia Golf mi lascio' a piedi due volte: debimetro prima, frizione in autostrada con tanto di "via crucis" di carro attrezzi e panico bambini_ E meno mslw che si ruppe poco prima di una galleria e non dentro! Giuly per ora, 130mila km, a piedi non mi ha mai lasciato: ed inoltre mi piace infinitamente di più!

ps: x lo sportellino carburante c'è discussione apposita, ogni tanto ci spennello un po' di olio rancido e problemi non ne ho;
Il problema sportellino si risolve definitivamente con una semplice limatina [emoji12]

Grazie, ancora non mi ero applicato ma ora so cosa fare

Grazie Rogopao,

finche non capittano difetti seri ritieiti fortunato.. queste sono cazzate... la mia golf in queste cosette era perfetta(tranne per alzavetri e serratura bagagliaio) ma ha spaccato testata, cambio e stava per partire pure il volano quando l'ho tirata nel cesso..
nulla in correntezza.. altroche 1500€ di plancia..
idem bmw con le turbine.. o le catene... son botte da 3000 in su...

finche non capittano difetti seri ritieiti fortunato.. queste sono cazzate... la mia golf in queste cosette era perfetta(tranne per alzavetri e serratura bagagliaio) ma ha spaccato testata, cambio e stava per partire pure il volano quando l'ho tirata nel cesso..
nulla in correntezza.. altroche 1500€ di plancia..
idem bmw con le turbine.. o le catene... son botte da 3000 in su...
..esattamente![emoji108]

X