Sicuramente...più che il sole il calore in genere...ma quello è il risultato del problema..il problema è la progettazione..fabereng è come la mia
comunque ritengo che il sole sia il problema che scatena tutto
Sicuramente...più che il sole il calore in genere...ma quello è il risultato del problema..il problema è la progettazione..fabereng è come la mia
comunque ritengo che il sole sia il problema che scatena tutto
...che ammonterebbe a..???Salve Ragazzi vi aggiorno. Oggi sono stato all alfa e inserendo la richiesta via telematica mi hanno riconosciuto il 50x100 del ricambio. domani chiamo il numero verde e vediamo che mi dicono. Se non mi riconoscono il 100x100 provo le vie legali
750 euro il cruscotto più circa 120 euro di manodopera...che ammonterebbe a..???
E della manodopera ti hanno detto niente?
...e tu a questo preventivo hai pianto o sei scoppiato a ridere??...perchè io non so che avrei fatto onestamente..750 euro il cruscotto più circa 120 euro di manodopera
Questo è poco ma sicuro!A me il concessionario ha detto che anche a lui AR ha risposto alla stessa maniera che ha risposto a me..ora sta cercando con una conoscenza in AR una "scorciatoia" per avere un occhio si riguardo,ma mi tocca aspettare e secondo me aspetterò a vuoto.E dato che a Febbraio esco dagli 84 mesi mi sa che a Ottobre massimo farò fare il preventivo da AR per poi andare da un legale..Ridevamo tutti. anche chi mi ha fatto il preventivo. Ho avuto la sensazione che loro il problema lo hanno visto parecchie volte