Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

fabereng è come la mia
comunque ritengo che il sole sia il problema che scatena tutto
Sicuramente...più che il sole il calore in genere...ma quello è il risultato del problema..il problema è la progettazione..

Progettazione di Topo gigio, non si discute

• Like
Reactions: Auguy78 e rogopao
In Emilia ieri il cruscotto di una Punto lasciata alle altissime temperature di questi giorni è andato in autocombustione, ha preso fuoco_ Se in situazioni analoghe provate a toccare quello della Giulietta, almeno delle più vecchie, toccherete..con mano la sensazione del forno_ Comunque è una buona notizia per chi fuma e non trova da accendere..

- Informazione Pubblicitaria -
Salve Ragazzi vi aggiorno. Oggi sono stato all alfa e inserendo la richiesta via telematica mi hanno riconosciuto il 50x100 del ricambio. domani chiamo il numero verde e vediamo che mi dicono. Se non mi riconoscono il 100x100 provo le vie legali

• Like
Reactions: Auguy78
Salve Ragazzi vi aggiorno. Oggi sono stato all alfa e inserendo la richiesta via telematica mi hanno riconosciuto il 50x100 del ricambio. domani chiamo il numero verde e vediamo che mi dicono. Se non mi riconoscono il 100x100 provo le vie legali
...che ammonterebbe a..???
E della manodopera ti hanno detto niente?

750 euro il cruscotto più circa 120 euro di manodopera
...e tu a questo preventivo hai pianto o sei scoppiato a ridere??...perchè io non so che avrei fatto onestamente..

Ridevamo tutti. anche chi mi ha fatto il preventivo. Ho avuto la sensazione che loro il problema lo hanno visto parecchie volte

Ridevamo tutti. anche chi mi ha fatto il preventivo. Ho avuto la sensazione che loro il problema lo hanno visto parecchie volte
Questo è poco ma sicuro!A me il concessionario ha detto che anche a lui AR ha risposto alla stessa maniera che ha risposto a me..ora sta cercando con una conoscenza in AR una "scorciatoia" per avere un occhio si riguardo,ma mi tocca aspettare e secondo me aspetterò a vuoto.E dato che a Febbraio esco dagli 84 mesi mi sa che a Ottobre massimo farò fare il preventivo da AR per poi andare da un legale..

Ragazzi un aiuto per favore, non riesco da ormai diversi giorni ad inviare secondo reclamo ad AR nel form sul sito internet, mi da un messaggio di errore, qualcuno ha un indirizzo mail diretto del customer care AR o anche di FCA.
Ho cercato su internet ma non hi trovato niente.
Grazie
Max

X