Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

No non ancora quella per me è l'ultima spiaggia. Vediamo come risponde AR dopodiché provo con il legale

• Like
Reactions: rogopao
Comunque oggi ho visto all'interno di un'auto immatricolata come la mia a giugno 2010 e chiaramente esposta al calore estivo,aveva la parte completamente staccata anche sui lati e non solo sul davanti, davvero un obbrobrio

Non credo che un po'di colla possa fermare l'airbag o possa danneggiare il passeggero o addirittura se lo fermi con il felcro...accetto altre soluzioni
..magari fermarlo no...farlo aprire con ritardo o in modo anomalo si,specie se incolli.Se cuci non ti dico proprio..il velcro non ho capito come vorresti impiegarlo..poi figurati,se lo ritieni sicuro avrai le tue ragioni...

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Comunque oggi ho visto all'interno di un'auto immatricolata come la mia a giugno 2010 e chiaramente esposta al calore estivo,aveva la parte completamente staccata anche sui lati e non solo sul davanti, davvero un obbrobrio
Orrore!!![emoji33] [emoji33] [emoji33]

No non ancora quella per me è l'ultima spiaggia. Vediamo come risponde AR dopodiché provo con il legale
Eh si..anche io sto aspettando si risolvere in modo "amichevole" perchè voglio cercare di evitare soluzioni e riparazioni strane....sennò legale!

Questa mattina entro in macchina faccio manovra e per puro caso mi accorgo del problema auto del 2011 con 97.000km tenuta in maniera maniacale ad occhio non si vede tanto ma passando la mano si sente già qualcosa, praticamente ho calato tutto il calendario già a 62.000km ho dovuto cambiare tutto il kit frizione riconoscendomi solo uno sconto sul totale ora esce un altro problema, la giulietta mi fa impazzire ma sto pensando seriamente di cambiare. Cmq valuto giorno dopo giorno semmai dopo ferragosto vedo cosa mi dicono e vi aggiorno.

Questa mattina entro in macchina faccio manovra e per puro caso mi accorgo del problema auto del 2011 con 97.000km tenuta in maniera maniacale ad occhio non si vede tanto ma passando la mano si sente già qualcosa, praticamente ho calato tutto il calendario già a 62.000km ho dovuto cambiare tutto il kit frizione riconoscendomi solo uno sconto sul totale ora esce un altro problema, la giulietta mi fa impazzire ma sto pensando seriamente di cambiare. Cmq valuto giorno dopo giorno semmai dopo ferragosto vedo cosa mi dicono e vi aggiorno.
In questi giorni un mio amico mi ha lasciato in custodia una nuova Golf gpl: interni impeccabili, qualche rumorino di cui si occuperà lui, ottima tenuta di strada_ Se si vuole praticità bene, epperò a me la linea non piace per nulla, e nemmeno stile e atmosfera a bordo, con tutto che è recente_ Insomma, tra la Golf sterilizzata e la Giulietta ingravidata (e con altri difetti), preferisco ancora la seconda!!
Il gusto di sedermi su un Alfa rimane sempre il mio primo parametro_ Non scappo e comprerò i pannolini..
Certo l'assistenza Alfa fa schifo e comprendo chi vuol cambiare.

Sono stato in due rivenditori della mia zona e ora vi aggiorno sanno del problema ma almeno nel mio caso rientra nei parametri. ...per la serie aspetta che si apre e poi vediamo se non scadono prima i famosi 84 mesi. .....qualcuno che ha provato a metterci un peso la notte oppure ha provato qualche rimedio?

15011680558621657060326.jpg

X