Temperatura sicuramente..si deforma la zona più sottilema qualcuno che ha cambiato il cruscotto ci ha dato una occhiata al vecchio per vedere come mai "esplode" in quella maniera?
Credo tu possa avvalerti senza alcun problema della garanzia del concessionario,il quale si rifarà su AR per difetto di produzioneDunque vi aggiorno sulla mia situazione, macchina del 2011 ma con solo 20 mila km, il service mi risponde che copre solo il 50% del costo del ricambio, io dovrei pagare l'altra metà e la manodopera.
Ovviamente mi rivolgerò al mio legale.
Ora mi sorge una domanda, volendo ho tre possibilità.
1 )Fare causa al concessionario in quanto sono ancora in garanzia legale dei 24 mesi.
2) Tentare di far valere la garanzia annuale accessoria (conform gest) che il rivenditore mi ha attivato e sono ancora dentro.
3) causa verso Alfa romeo per difetto occulto.
cè qualcuno che è in grado di consigliare?? grazie
però ho letto che la garanzia accessoria copre solo le parti meccaniche e nessuna parte in plastica, questo secondo me potrebbe essere un problema. E quindi sarei costretto a rivalermi sulla garanzia legale del concessionario, però ho letto da qualche parte che , essendo munito di un certificato di conformità dello stesso, i vizi di conformità vanno segnalati entro 60 giorni, insomma ce l'ho sempre in quel posto.Credo tu possa avvalerti senza alcun problema della garanzia del concessionario,il quale si rifarà su AR per difetto di produzione
Visualizza allegato 145084
Cruscotto di una Giulietta nuova nuova
Visualizza allegato 145085
Cruscotto mio dopo 1 anno ... secondo voi è stata ingravidata??
Segnalato subito alle autorità competentiSecondo me si vede un leggero rigonfiamento, mi sa non hai usato protezioni [emoji23]