Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Buonasera a tutti. Vi aggiorno sulla questione, sono stato richiamato dall'assistenza che mi comunica che ha parlato con l'ispettore il quale conferma il solo sconto del 50% sul ricambio e la m.o. a carico mio. Dopodiché sono stato dal mio avvocato che mi sconsiglia di procedere per vie legali in quanto i costi potrebbero superare i benefici. lui si muoverebbe con un perito il quale appurato l'eventuale difetto di fabbrica o progettazione dovrebbe fare una perizia giurata (costo 500€) e poi aggiungere il costo della causa , e lui teme che questi della fca facciano appelli con conseguenze economiche drastiche. Di conseguenza l'unica strada sarebbe quella dell'associazione dei consumatori e provare che ci sono almeno 1000 casi uguali al nostro. Ora siccome sono stanco e deluso penso che operò con un bel tappetino in silicone di quelli che si usano per non fare scivolare gli oggetti dal cruscotto. E così risolvo con le pezze al sedere in un auto da 25000 euro. Mai più macchine italiane, prima e ultima volta che acquisto una macchina di cartone. Scusate lo sfogo :mad:

• Like
Reactions: qvtct15 e matte78
Salve a tutti...non se è il topic corretto ma vorrei chiedere aiuto e info per iniziare un upgrade della mia giulietta 120cv
mi aiutate?

- Informazione Pubblicitaria -
:D:D
Si e non solo del cruscotto

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: metal jacket
@Borg :anzitutto grazie per gli aggiornamenti, questo è il senso del forum...poi per la risposta mi dispiace veramente e capisco benissimo la delusione e la rabbia..tra l'altro mi sa che a settembre dovrò aggiornarvi pure io e mi sa mi sa che l'epilogo non sarà diverso dal tuo...
Però se ci organizzassimo tutti insieme con una causa legale?avremmo di certo più voce e duvideremmo le spese...

Causa comune sì...cmq preso impronta cruscotto come ho già detto farò fare di pelle non incollando ma incastrando la zona airbag

@Borg :anzitutto grazie per gli aggiornamenti, questo è il senso del forum...poi per la risposta mi dispiace veramente e capisco benissimo la delusione e la rabbia..tra l'altro mi sa che a settembre dovrò aggiornarvi pure io e mi sa mi sa che l'epilogo non sarà diverso dal tuo...
Però se ci organizzassimo tutti insieme con una causa legale?avremmo di certo più voce e duvideremmo le spese...
per me andrebbe benissimo, e quello che velatamente mi ha fatto capire l'avvocato. se riuscissimo a coalizzarci sicuramente non potrebbero ignorarci e le spese sicuramente verrebbero meglio ammortizzate. Cmq vediamo se scrivendo a qualche associazione consumatori c'è possibilità di essere assistiti. Se ho novità come al solito vi aggiorno.

• Like
Reactions: rogopao
ma qualcuno che ha cambiato il cruscotto ci ha dato una occhiata al vecchio per vedere come mai "esplode" in quella maniera?

Ho notato che amche il mio è gonfio e il 3 agosto porterò la macchina dal concessionario per altre cosucce...vediamo
il rigonfiamento è netto ed evidentissimo

X