Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

L'ideale è lasciarla in garage, possibilmente mai all'aperto in Italia d'estate [emoji23]
penso che allora mi devono fare una deroga di non lavorare dal 1 giugno al 1 ottobre :D

Segnalato subito alle autorità competenti :) (Alfa ndr). Però la risposta per ora non mi è piaciuta molto (dicono normale dovuto alla presenza della carica dell'airbag mah) comunque terrò sotto controllo la situazione e staremo a vedere.

Intanto accorgimenti da usare? Purtroppo a me la mattina e primo pomeriggio la passa al sole (a lavoro non ci sta un posto all'ombra maledetti!) Un parasole può salvarla?

Per gli utenti più informati ( @None ) secondo te può essere già vista come difetto la mia situazione? (non credo ma non si sa mai)
Diciamo che ci sono ancora gli estremi per intervenire.....

- Informazione Pubblicitaria -
cosi si capisce :D un parasole può essere utile secondo te?? lo so che la cosa migliore è comprare la macchina posarla in garage e basta però non si può purtroppo :(
La cosa migliore era non essere qui a discuterne, ma purtroppo tant'è....io il parasole l'ho sempre messo in tutte le mie macchine e non per proteggere l'airbag....ma tutto l'abitacolo. Pensa che sulla mia Sprint Speciale, metto anche una custodia in tessuto sul pomello del cambio (rosso) per non farlo sbiadire, quando il sole ci batte sopra.
Ma io sono un caso a parte, cmq prevenire è meglio che curare![emoji6]

Ultima modifica:
La cosa migliore era non essere qui a discuterne, ma purtroppo tant'è....io il parasole l'ho sempre messo in tutte le mie macchine e non per proteggere l'airbag....ma tutto l'abitacolo. Pensa che sulla mia Sprint Speciale, metto anche una custodia in tessuto sul pomello del cambio (rosso) per non farlo sbiadire, quando il sole ci batte sopra.
Ma io sono un caso a parte, cmq prevenire è meglio che curare![emoji6]

Eeeeh sarebbe stato troppo bello così :D ma poi di cosa parlavamo? XD comunque grazie per le dritte :D rispolveriamo il vecchio parasole cercandone uno più idoneo alla Giulietta :)

Mi sembra di capire che siamo veramente in tanti ad avere questa macchina di cartapesta gravida.
Se proseguiamo singolarmente non otteniamo niente, al massimo 600 € di sconto su intervento da 1600€, anche perche si creerebbe un precedente e quante sono le macchine vendute dal 2010, che hanno almeno 3-4 anni di vita, che vengono utilizzate quotidianamente per andare al lavoro lasciate in un parcheggio non all'ombra, magari con carrozzeria scura.
C'e qualcuno che ha il tempo di interessarsi seriamente ad una class action attraverso associazione consumatori, che ci dica quanto c' e da spendere a presentarsi con una causa legale di massa davanti ad AR?

Mi sembra di capire che siamo veramente in tanti ad avere questa macchina di cartapesta gravida.
Se proseguiamo singolarmente non otteniamo niente, al massimo 600 € di sconto su intervento da 1600€, anche perche si creerebbe un precedente e quante sono le macchine vendute dal 2010, che hanno almeno 3-4 anni di vita, che vengono utilizzate quotidianamente per andare al lavoro lasciate in un parcheggio non all'ombra, magari con carrozzeria scura.
C'e qualcuno che ha il tempo di interessarsi seriamente ad una class action attraverso associazione consumatori, che ci dica quanto c' e da spendere a presentarsi con una causa legale di massa davanti ad AR?

domani ho appuntamento con un legale della tutela consumatori, vi faccio sapere io.

La soluzione senza smontare è in stile Ferrari dei primi anni 2000 con bordatura a vista.

X