Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

...metafora scherzosa, sulla Giulietta "incinta", etc :)

Vi state sbagliamdo, la foto in questione non è quella di luisio, è di altro utente e la macchina è del 2010, così è scritto nel post, se dopo un anno già era così potevi e come fartela cambiare.

La mia Giulietta è del 2013 e per il momento non si vede niente...

• Like
Reactions: metal jacket
- Informazione Pubblicitaria -
Siamo sulla strada giusta. :):)Oggi ho comprato Quattroruote e a pag. 50 ho trovato il reclamo di un cliente per il rigonfiamento profilo airbag passeggero della FIAT 500. Con l'intervento della rivista il caso è stato risolto con il rimborso al 100% da casa madre (inizialmente FCA gli riconosceva solo il 50% della plancia senza la manodopera).Ps. La Fiat 500 è del 2011!!!:cool::cool:Qualche post più indietro avevo consigliato di effettuare anche per la Giulietta tale procedura;);)

Ultima modifica:
Ottimo senza neppure pagare la manodopera

Siamo sulla strada giusta. :):)Oggi ho comprato Quattroruote e a pag. 50 ho trovato il reclamo di un cliente per il rigonfiamento profilo airbag passeggero della FIAT 500. Con l'intervento della rivista il caso è stato risolto con il rimborso al 100% da casa madre (inizialmente FCA gli riconosceva solo il 50% della plancia senza la manodopera).Ps. La Fiat 500 è del 2011!!!:cool::cool:Qualche post più indietro avevo consigliato di effettuare anche per la Giulietta tale procedura;);)
Il primo passo l'ho ottenuto ovvero il rimborso al 100% della plancia.Ora c'e'da farsi rimborsare il 100% della manodopera.Questo precedente su Fiat 500 e'molto importante.
Grazie per la segnalazione.

Cambia radicalmente tutto.

• Like
Reactions: metal jacket
Io ho sempre il terrore di far smontare la plancia perché quando si mettono le mani non si sa mai come si rimonta.
Ma se venisse fatto tutto gratis e se ne avessi effettivamente bisogno bé potrei valutare.

Anche farsi dare una plancia intera di scorta e poi decidere quando e se montarla

X