Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Io ho sempre il terrore di far smontare la plancia perché quando si mettono le mani non si sa mai come si rimonta.
Ma se venisse fatto tutto gratis e se ne avessi effettivamente bisogno bé potrei valutare.

Anche farsi dare una plancia intera di scorta e poi decidere quando e se montarla
Il farsi dare la plancia di scorta non e' possibile perche'devono ai fini del riconoscimento in garanzia certoficare l'avvenuta sostituzione in quanto il pezzo difettoso deve essere rispedito dall'officina alla casa madre.

Il primo passo l'ho ottenuto ovvero il rimborso al 100% della plancia.Ora c'e'da farsi rimborsare il 100% della manodopera.Questo precedente su Fiat 500 e'molto importante.
Grazie per la segnalazione.
Già. Soprattutto perché la 500 è del 2011!!;)

- Informazione Pubblicitaria -
Siamo sulla strada giusta. :):)Oggi ho comprato Quattroruote e a pag. 50 ho trovato il reclamo di un cliente per il rigonfiamento profilo airbag passeggero della FIAT 500. Con l'intervento della rivista il caso è stato risolto con il rimborso al 100% da casa madre (inizialmente FCA gli riconosceva solo il 50% della plancia senza la manodopera).Ps. La Fiat 500 è del 2011!!!:cool::cool:Qualche post più indietro avevo consigliato di effettuare anche per la Giulietta tale procedura;);)

Fai una foto dalla pagina è mettila, così ce la salviamo e sappiamo cosa fargli vedere, perché a parole magari ci dicono che non è vero.

Ma quando AR dà il suo responso, si può ritrattare?intendo dire...se lei offre il 100% del ricambio e lo 0% manodopera, se uno rifiuta perchè vuole anche un contributo sulla manodopera, in che modo va fatto? È poi si perde l'offerta precedente?

Ma quando AR dà il suo responso, si può ritrattare?intendo dire...se lei offre il 100% del ricambio e lo 0% manodopera, se uno rifiuta perchè vuole anche un contributo sulla manodopera, in che modo va fatto? È poi si perde l'offerta precedente?
Che si perda la proposta no.
Che si possa trattare li entra in gioco secondo me il feeling che ha il capofficina/concessionaria con l'ispettore di zona.
Nel tuo caso vedo che hai dovuto faticare con l'officina...

• Like
Reactions: Camionaro e rogopao
nella stragrande maggioranza si fatica con il concessionario purtroppo

nella stragrande maggioranza si fatica con il concessionario purtroppo
E' una questione di "fidelizzare" il cliente..Io vengo a fare i tagliandi ed altro anche dopo la garanzia ma se ho un problema come questo me lo devi risolvere al 100% e se vogliono possono..

• Like
Reactions: Camionaro
E' una questione di "fidelizzare" il cliente..Io vengo a fare i tagliandi ed altro anche dopo la garanzia ma se ho un problema come questo me lo devi risolvere al 100% e se vogliono possono..
È certo con quello che te lo fanno pagare il tagliando... [emoji23] [emoji23]

• Like
Reactions: rogopao
X